Gigi D’Alessio inizio settimana con “bella notizia”: di cosa si tratta

Gigi D’Alessio inizia la settimana con una notizia davvero fantastica che in poco tempo fa il giro del web: di cosa si tratta.

Gigi D'Alessio
screenshoot Rai Uno

Continua ad essere grande protagonista delle cronaca rosa il cantante napoletano che tutti da tempo vogliono legato sentimentalmente ad una certa Denise.

Lui dal canto suo, dopo la lunga relazione con Anna Tatangelo, da cui si è separato diversi mesi fa, continua a mantenere il riservo e la privacy che lo ha sempre contraddistinto.

Oggi però, torna sui social con una “bella notizia” che lui stesso non vedeva l’ora di regalare ai suoi follower e che in poco tempo è diventata virale. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata, la differenza di età è forte

Gigi D’Alessio torna alla musica con una bella novità

Gigi D’Alessio torna alla musica e proprio pochi minuti fa, ha regalato una grande novità a tutto il suo pubblico, compresi i follower di Instagram.

Cominciamo la settimana con una bella notizia‼️ ASSAJE, il nuovo singolo da “Buongiorno Special Edition 2021”, fuori venerdì 4 giugno” sono queste alcune delle parole del cantante napoletano che con un posto social anticipa l’uscita del suo prossimo singolo del nuovo album.

Davvero un momento importante per lui che ha iniziato un progetto musicale completamente nuovo e che ben presto potrà tornare ad esibirsi davanti al pubblico, cosi come i suoi colleghi fermi da diverso tempo per il Covid.

Nessuna novità invece dal punto di vista sentimentale, anche se hanno colpito le parole della stessa Anna Tatangelo dette ieri a Domenica In a proposito della fine della loro relazione:sarò sempre grata a Gigi con lui sono cresciuta ed ho un figlio. Tornassi indietro rifarei tutto allo stesso modo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio commosso: “il dono più grande della vita”

Insomma davvero un grande amore il loro, che seppur finito ha lasciato la riconoscenza e il bene per quello che insieme sono riusciti a costruire, compresi il loro piccolo Andrea che per il cantautore è il quarto figlio, dopo i tre avuto dalla sua prima ex moglie.

Foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Impostazioni privacy