Michele Merlo, il toccante messaggio di mamma Katia: il cuore spezzato

Lo straziante messaggio di mamma Katia al figlio Michele Merlo, scomparso all’improvviso, emoziona tutti quanti. Parole davvero toccanti

Michele Merlo
Fonte foto: Instagram

Sono ore terribili e di grande dolore quelle che stanno vivendo la famiglia di Michele Merlo, improvvisamente scomparso a causa di una leucemia fulminante che gli ha provocato una emorragia cerebrale.

Oltre la famiglia, la notizia ha sconvolto tutto il mondo della musica, amici e fan del cantante a cui tutti volevano molto bene. Inutile dirlo, il momento è drammatico. Una vita spezzata a 28 anni è qualcosa di impensabile. La rabbia cresce per il fatto che Michele stava male da qualche giorno e già si era recato al pronto soccorso dove era stato mandato a casa. I medici avevano sottovalutato i sintomi, pensando si trattasse di una banale influenza. In realtà si trattava di qualcosa molto più grave e infatti il giovane cantante si è sentito nuovamente male e a nulla è servito l’intervento chirurgico eseguito d’urgenza.

La mamma Katia ha il cuore spezzato e in queste ore ha deciso di rilasciare sui social network un messaggio molto toccante. L’addio che mai avrebbe voluto dare. L’addio che nessuna mamma, nessun papà, nessun genitore vorrebbe e dovrebbe mai dare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, il commovente messaggio dell’ex fidanzata: il suo dramma

Michele Merlo, il commovente messaggio di mamma Katia: le sue parole

In queste ore tutti si stringono al dolore della famiglia Merlo, dopo la scomparsa del giovane Michele. Sono stati tanti i messaggi di addio da parte di amici e colleghi, parole piene di stupore e affetto nei confronti dell’artista tristemente scomparso.

Questa volta è stato il turno della mamma. L’addio più doloroso. Indescrivibile. Mamma Katia, proprio come la chiamava Michele, su Instagram ha salutato il figlio con una fotografia e la sua canzone preferita: Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo al Paradiso delle Signore: l’indiscrezione inaspettata

In aggiunta una didascalia, a corredo della foto, davvero commovente. La signora Katia ha salutato il suo amore grande che guarderà tutti da lassù, dando la forza necessaria per andare avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Impostazioni privacy