Deddy festeggia il grande traguardo: “Un sogno che si realizza”

Deddy festeggia il grande traguardo, il giovane cantante è al settimo cielo e condivide tutto sui social.

Deddy
screenshoot Canale Cinque

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante che si è aggiudicato la finale del talent nonostante non sia riuscito a trionfare.

Oggi a distanza di qualche tempo il suo successo continua a gonfie vele e proprio sulla sua pagina Instagram festeggia il grande traguardo arrivato anche per lui.

“Un sogno che si realizza” con queste parole il giovane commenta la gioia del momento, ma prima di andare avanti scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici tutto finito tra Deddy e Rosa? Le prove non lasciano dubbi 

Deddy festeggia il Disco d’Oro: “non finirò di dire grazie”

Deddy festeggia il Disco d’Oro, il cantante che ha ottenuto il successo e la popolarità grazie ad Amici ottiene il suo primo importante traguardo.

Raga, il mio primo EP “Il Cielo Contromano” è disco d’oro!
Non finirò mai di dirvi grazie” sono queste alcune delle parole che il giovane scrive come didascalia del suo ultimo posto da poco condiviso su Instagram.

Davvero una bella soddisfazione per lui che fino a qualche tempo fa svolgeva ancora il suo lavoro da barbiere come tantissime volte ha ripetuto nel corso della sua avventura televisiva.

Vi sono sempre grato e spero di riuscire a trasmettere tutta la mia gioia” ha infine concluso tra la gioia dei suoi follower che in poco tempo hanno fatto diventare la notizie virale riempiendo i commenti di messaggi di sostegno e di congratulazioni.

Detto questo, continua a rimanere il mistero sulla sua vita sentimentale, nel corso delle puntate di Amici il suo amore per la ballerina Rosa era sempre più evidente, ma adesso la loro relazione sembra essere ad un punto di stallo e qualcuno azzarda pure che i due siano arrivati a lasciarsi. Ma il tutto resta ancora un mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Deddy e Rosa problemi dopo Amici? Fan in lacrime

Non ci resta quindi che attendere per scoprire quali saranno i suoi prossimi obbiettivi con la speranza di rivederlo ben presto su un palco prestigioso.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Impostazioni privacy