Home Televisione GF Vip, non era mai successo in Italia: ecco chi potrebbe essere...

GF Vip, non era mai successo in Italia: ecco chi potrebbe essere il primo concorrente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:55

Nuova indiscrezione per quanto riguarda il GF Vip. Non era mai successo in Italia: ecco chi potrebbe essere il primo concorrente

gf vip 6
Gf vip 6

Il Grande Fratello Vip scalda i motori per la prossima edizione. Alfonso Signorini sta già pensando ai nomi dei nuovi concorrenti che andranno ad abitare la casa più spiata d’Italia a partire da settembre.

La scorsa edizione è stata senza dubbio un successo e abbiamo visto trionfare Tommaso Zorzi, che oggi cavalca l’onda del successo partecipando ad altri famosi programmi in televisione.

Le indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi inquilini del bunker di Cinecittà non mancano mai. Ora sembra che il primo di questi possa essere un ragazzo che ha espressamente manifestato il desiderio di partecipare al reality show per portare un messaggio importante. Sarebbe la prima volta in Italia. Non era mai successo. Vediamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, svelata la nuova opinionista: un grande addio

GF Vip, Manuel Bortuzzo parteciperà al programma: sarebbe il primo concorrente in sedia a rotelle

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più amati e seguiti di Mediaset. Anche a distanza di mesi dall’inizio cominciano le prime indiscrezioni su chi sarà un nuovo concorrente del reality show.

Ora pare quasi certo: Manuel Bortuzzo potrebbe essere il primo concorrente del Grande Fratello Vip. Il nuotatore due anni fa è stato ferito in una sparatoria e da allora è costretto in una sedia a rotelle. Già tempo prima, il ragazzo aveva manifestato il suo desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia per mostrare la vita quotidiana di un disabile, consentendo a tutti di conoscere aspetti altrimenti sconosciuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eva Henger al Grande Fratello Vip? La proposta della showgirl

Una suggestione senza dubbio intrigante che ora Signorini potrebbe valutare per la prossima stagione. Non ci resta che attendere l’ufficialità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)