Sabrina Paravicini, malattia: come sta? Foto dopo chemioterapia

Sabrina Paravicini sta lottando contro una brutta malattia, il cancro, nella fattispecie un tumore al seno. La foto dopo la chemioterapia commuove i fan.

sabrina paravicini malattia

Continua incessante la lotta contro il cancro da parte di Sabrina Paravicini, l’attrice che abbiamo conosciuto, tra le tante cose, anche in Un Medico In Famiglia, serie tv nella quale ricopriva il ruolo di Jessica. La donna oggi ha postato una foto dopo aver terminato una seduta di chemioterapia per far scomparire il suo tumore al seno.

Sabrina Paravicini, malattia: come sta? Foto dopo chemioterapia

La donna in un lungo post su Instagram ha confessato a tutti i suoi numerosissimi follower che la chemio le ha portato via moltissime cose, tra cui la malinconia che l’aveva accompagnata durante gli ultimi anni.

Non tutto, però, è negativo e la sua forza forse è proprio questa: la Paravicini infatti ha proseguito dicendo che la chemio l’ha aiutata a superare il dolore per la scomparsa di suo padre e sua sorella, avvenuta oltre 30 anni fa e che pensava di aver rielaborato ma che in realtà non era affatto così.

Per questo motivo, continua l’attrice, in questi sei mesi ha avuto modo di vivere sempre più intensamente rispetto agli ultimi anni e adesso si sente, per questo motivo, più viva che mai.

Impostazioni privacy