Vi ricordate Katia Pedrotti? Ha lanciato un messaggio bellissimo

Katia Pedrotti è una delle ex gieffine più amate. Ma che fine ha fatto? C’è un suo messaggio social che non passa inosservato.

Katia Pedrotti. Un nome che ai telespettatori più attenti e soprattutto a coloro che amano il Grande Fratello non può non dire nulla. Infatti è stata senza alcun dubbio lei una delle protagoniste più amate delle primissime edizioni, quella non vip. Ed ecco che, mentre sul reality targato Mediaset continuano ad arrivare voci e indiscrezioni, la curiosità sui personaggi del passato è sempre tantissima.

La nativa di Milano infatti ha fatto parlare tantissimo di sé per la sua love story con Ascanio Pacelli, nata proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. Una storia d’amore che è poi proseguita anche nella vita reale, diventando una delle più stabili e vere tra quelle nate nel programma. Ma che fine ha fatto oggi la bionda ex gieffina? E come vanno le cose tra i due?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pasquale Laricchia è pronto a cambiare vita? Ecco il futuro dell’ex gieffino

Katia Pedrotti, bellissimo messaggio sui social: le sue parole

Come detto, questa storia d’amore è andata avanti fino al matrimonio. I due si sono sposati e hanno poi avuto due figli, formando così una bellissima famiglia. Nel 2007 è venuta al mondo la primogenita Matilda, mentre il secondo è nato nel 2013 e si chiama Tancredi. Ed ecco che mentre l’uomo ha avuto qualche avventura televisiva, come la conduzione di Real Fighters e la partecipazione a Sky Golf Club, Katia si è dedicata ormai sempre più a social, diventando una sorta di vera e propria influencer.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate di Fedro? Ecco che fine ha fatto l’ex gieffino?

Ed è proprio sui social che ha voluto lanciare un bellissimo messaggio, postando una foto insieme alla sua Matilda. UN’immagine accompagnata da una didascalia e che non è certo passata inosservata ai suoi follower. “Perché essere mamma è super super bello non dimenticarlo mai“,  questo quanto scritto dalla milanese. Un pensiero molto bello e che non può non diventare virale. Un post che pare quasi far capire come la donna sia davvero felice della sua vita e della sua famiglia. Uno scatto che scioglie tutti i dubbi. Nel caso in cui ce ne fossero ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Impostazioni privacy