Francesco Tavassi, marito di Mariangela D’Abbraccio: amore anche sul palcoscenico

Mariangela D’Abbraccio è un volto noto del teatro. Conoscete il marito Francesco Tavassi? Il loro amore è anche sul palcoscenico

Mariangela D'Abbraccio
Fonte foto: Facebook

Gli amanti del teatro ben conoscono e apprezzano Mariangela D’Abbraccio, un’attrice di grande talento la cui carriera si è concentrata prevalentemente sul palco, salvo qualche interpretazione al cinema e sul piccolo schermo.

Poiché è una donna sempre al centro dell’attenzione mediatica, naturale che vi sia anche molta curiosità per quanto riguarda la sua vita privata. E in particolare ci riferiamo alla sfera affettiva, quella dei grandi amori, degli uomini che le hanno fatto battere il cuore.

Suo marito si chiama Francesco Tavassi ed è un noto regista teatrale. Il teatro. Ancora una volta ritorna nella sua vita, anche perché gli artisti e l’arte in generale fa parte della sua vita. Conosciamo meglio insieme l’uomo che ha saputo conquistarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, ricordate lo scontro a distanza con Vittoria Schisano?

Francesco Tavassi, il regista teatrale che ha sposato Mariangela D’Abbraccio: un amore anche sul palco

Come sempre, la curiosità sulla vita privata dei grandi artisti è sempre tanta. Per quanto riguarda Mariangela D’Abbraccio sappiamo che ormai da molti anni vive e lavora al fianco di Francesco Tavassi, un esperto regista teatrale.

Tuttavia, l’attrice e il regista amano mantenere una certa riservatezza per quanto riguarda il loro matrimonio. Almeno sui social network. Infatti, anche se lei ha un profilo attivo di Instagram, tutti i post sono inerente alla sua attività teatrale. Tuttavia sappiamo che insieme hanno anche lavorato ad importanti opere teatrali portate sul palcoscenico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, che figuraccia: in diretta accade l’imprevedibile

Questo pomeriggio l’attrice sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno. Spesso e volentieri succede che gli ospiti danno vita ad interviste davvero profonde ed emozionanti. Chissà se magari oggi la D’Abbraccio rivelerà qualche dettaglio inedito sul suo matrimonio con Tavassi. L’appuntamento è alle ore 14.

Impostazioni privacy