Carlo Conti, per il suo compleanno ecco il “bacio” che non ti aspetti

Carlo Conti quest’oggi compie 60 anni: su Instagram i suoi fan sono scatenati. Gli auguri speciali da chi meno ti aspetti, con un “bacio.”

carlo conti foto

Carlo Conti quest’oggi compie 60 anni ed è davvero entusiasta di aver raggiunto un traguardo così importante nella sua vita ma allo stesso tempo non è il solo che è felice per questo suo traguardo davvero molto importante.

Degli auguri molto speciali sono arrivati anche da parte di tantissime persone comuni e Vip, tra le quali spunta anche un personaggio davvero molto famoso: stiamo infatti parlando di Paolo Bonolis che ha avuto modo di fargli tantissime congratulazioni per il traguardo che è riuscito a raggiungere.

Ecco il suo modo, davvero insolito ma allo stesso tempo molto divertente, che ha utilizzato per farli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, quella maledetta telefonata: non avrebbe mai voluto farla

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti, gli auguri di Bonolis per il suo compleanno

Per fare tanti auguri di buon compleanno a Carlo Conti, il suo caro amico Paolo Bonolis ha avuto modo di fargli tantissimi auguri di buon compleanno postando una bellissima foto davvero molto divertente ed originale in cui ha avuto modo di  mandargli un vero e proprio “bacio”.

La foto ha subito fatto il giro del web ed ha fatto impazzire tutti quanti come del resto è anche normale che sia: i due, infatti, sono davvero famosissimi e soprattutto hanno da sempre catalizzato l’attenzione del grande pubblico in questi anni sia sulle reti Rai sia nelle reti Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti nel cast vuole la sua ex storica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Insomma, nonostante la normale, per così dire, “rivalità” nel mondo dello spettacolo, poiché lavorano per le due principali concorrenti in termini di guerra degli ascolti tv, di fatto Bonolis e Conti, così come tantissimi altri nel mondo della tv, hanno un bellissimo rapporto.

Quindi tanti, tantissimi auguri a Carlo Conti nella speranza di vederlo ancora per tantissimi anni davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy