Maneskin, la tv bielorussa li insulta: loro rispondono così

I Maneskin dopo aver vinto l’Eurovision sono stati travolti da numerose polemiche, tutte cadute nel vuoto. Ora la tv bielorussa alza i toni.

maneskin

Continuano le critiche, infondate e gravissime, nei confronti dei Maneskin dopo la loro vittoria all’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e buoni” già trionfante al Festival di Sanremo 2021.

Dopo le accuse, prive di fondamento, sulla presunta dose di cocaina durante la finale del cantante e frontman del gruppo Damiano David, ne arriva un’altra davvero grave e paradossalmente forse ancora più pesante.

Stiamo infatti parlando di quella di una importante emittente televisiva bielorussa che ha definito in un modo davvero molto accusatorio e grave la famosissima band italiana uscita ormai parecchi anni fa da X Factor e che è riuscita nel corso degli anni ad avere un enorme successo uno dietro l’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, li avete mai visti agli esordi? Lo scatto dal passato

Maneskin insultati dalla tv Bielorussa: accuse pesanti

Questa tv bielorussa ha infatti accusato i Maneskin di essere dei “”Pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di Aids.” Insomma, parole davvero molto gravi ed immeritate nei loro confronti che hanno sempre dimostrato di essere non solo degli artisti straordinari ma anche e soprattutto dei giovani ragazzi che non hanno paura di essere e sentirsi liberi di esprimere ciò che sono realmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come sono nati i Maneskin? Tutto era già scritto da anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Queste parole, che hanno subito fatto il giro del web, sono rimbalzate anche su tutte le principali emittenti televisive internazionali.

La loro risposta è stata la più forte di tutte ma allo stesso tempo,  forse, quella meno scontata: il silenzio. Quando accadono queste cose, infatti, il solo modo serio di lasciarle cadere nel vuoto è quello di  non dare peso né tanto meno commentare o rispondere, dando ulteriore risalto a queste parole che come un fulmine a ciel sereno colpiscono i Maneskin dopo le accuse che arrivano dalla Francia, cadute nel vuoto.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo e se arriveranno dei provvedimenti o ci saranno delle conseguenze.

Impostazioni privacy