Anna Tatangelo ottiene la sua rivincita: “incubo” finito

Anna Tatangelo ottiene la rivincita, il suo sondaggio social le regala la ragione: ecco di che cosa si tratta.

Anna Tatangelo
screenshoot Rai Uno

E’ tornata da poco protagonista con la sua musica grazie al suo nuovo singolo dal tiolo Serenata che le sta regalando grande successo e nuova linfa.

Ma oggi al centro dell’attenzione ci finisce per la sua ultima storia Instagram pubblicata da poche ore che le regala la soddisfazione di togliersi qualche sassolino dalla scarpe.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, resta il mistero ancora sulla sua vita sentimentale, non è chiaro infatti se la giovane abbia davvero un nuovo compagno oppure no.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo bellissima, il backstage fa perdere la testa

Anna Tatangelo soddisfatta, il sondaggio sembra darle ragione

Anna Tatangelo
Fonte foto: Getty Images

Anna Tatangelo torna ancora una volta sui social con un sondaggio davvero importante che in poco tempo ha coinvolto tutti i suoi fan.

Si tratta di una foto della cantante Dualipa ad un evento importante, al centro dell’attenzione il suo look che forse alla cantante di Sora piace molto ma che le suscita un dubbio lecito.

Se una cantante italiana si fosse messa la guepiere che cosa sarebbe successo: gogna mediatica e oppure no, io la risposta già la so” sono queste le parole che scrive la giovane nella sua storia di Instagram.

E sembra proprio che i suoi follower non possano fare a meno di darle ragione, visto che nella maggior parte dei casi al sondaggio hanno tutti risposto gogna mediatica, qualcosa che lei stessa ha vissuto sulla sua pelle quando era ancora molto giovane.

Insomma pare proprio che il sassolino dalla scarpa che da tanti anni portava dentro è riuscita in qualche modo a toglierlo con anche il grande consenso del suo pubblico che da anni non ha mai smesso di fare il tifo per lei a qualsiasi costo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo di nuovo innamorata: un dettaglio lo fa pensare

Detto questo, nessuna novità dal punto di vista sentimentale, anche se le voci una sua nuova relazione si fanno sempre più insistenti ma la diretta interessata almeno per il momento non si sbilancia, restiamo in attesa.

foto Instagram
Impostazioni privacy