Anna Tatangelo meglio di JLo: l’ultimo video scatena il web

Anna Tatangelo continua a stupire e questa volta i fan restano ammaliati dalla sua bellezza: la cantante di ‘Guapo‘ meglio di JLo

Anna Tatangelo meglio di JLo: l'ultimo video scatena il web
A. Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ annatatangeloofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Anna Tatangelo continua a stupire e questa volta i suoi fan restano senza parole: la cantante meglio di JLo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed apprezzata cantante comincia la sua incredibile carriera nel lontano 2002 quando a soli 15 anni riesce a vincere nella ‘Categoria Giovani‘ il ‘Festival di Sanremo‘ con la canzone dal titolo ‘Doppiamente fragili‘.

Nello stesso anno è con Gigi D’Alessio per quella che poi diventerà un’amatissima canzone ‘Un nuovo bacio‘, mentre l’anno successivo sale di nuovo sul palco dell’Ariston, ma nella sezione Big insieme a Federico Stragà.

Qualche tempo dopo, Anna pubblica il suo primo disco dal titolo ‘Attimo x attimo‘ e chi non ricorda la canzone ‘L’amore più grande che c’è‘.

Insomma, una carriera davvero incredibile quella della cantante che data la sua giovanissima età continuerà nel corso dei prossimi anni ad allietare i suoi tantissimi seguaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo è di nuovo innamorata? Un dettaglio lo fa pensare

Anna Tatangelo Instagram: la cantante lascia senza parole, meglio di JLo

Anna Tatangelo meglio di JLo: l'ultimo video scatena il web
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo lascia tutti senza parole e con il nuovo videoclip di ‘Serenata‘ ritorna ad allietare i suoi tantissimi seguaci che sono ben felici di rivederla all’opera.

Già lo scorso anno la cantautrice aveva lasciato tutti senza parole con il suo nuovo ed incredibile look e soprattutto lo stile tutto nuovo all’interno dei suoi brani, tra tutti ‘Guapo‘.

I suoi tantissimi fan avevano apprezzato molto il cambiamento dell’artista che, anche quest’anno, regala ai suoi seguaci ancora tante emozioni.

Anna Tatangelo meglio di JLo: l'ultimo video scatena il web
Commento, Fonte foto: Instagram (@ annatatangeloofficial)

Il video musicale di ‘Serenata‘ è davvero incredibile e la sensuale coreografia della Tatangelo fa notare a molti una somiglianza tanto che una fan scrive: “Sei illegale, JLo scansati proprio. Tutto questo è una bomba. Tremate la Tata è tornata“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo come Wonder Woman? I fan non hanno dubbi

Il video pubblicato da poco ha destato l’attenzione ed in poco tempo ha avuto ben 101.354 visualizzazioni.

Anna Tatangelo meglio di JLo: l'ultimo video scatena il web
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ annatatangeloofficial)

Impostazioni privacy