Home News Totti e Ilary Blasi, il dettaglio inedito sul loro passato: un affronto...

Totti e Ilary Blasi, il dettaglio inedito sul loro passato: un affronto particolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:54

Totti e Ilary Blasi, l’affronto del passato che forse non tutti conoscono, la foto non mente: uno sfregio non da poco.

Francesco Totti Ilary Blasi Instagram
Francesco Totti Ilary Blasi

Totti e Ilary Blasi, tra loro non è sempre stato tutto rose e fiori: ecco “l’affronto” che la conduttrice ha fatto al “Pupone” un po’ di tempo fa.

La coppia risulta essere una delle più solide del mondo del calcio; nonostante il clichè della “valletta con il calciatore” il loro matrimonio è la dimostrazione di quanto il vero amore vada al di là degli stereotipi.

Francesco l’ha notata per la prima volta in tv e, già da lì, aveva deciso: “Io questa me la sposo” sono state le sue parole la prima volta che ha visto Ilary sullo schermo. Complice la sorella della showgirl, Totti è riuscito ad incontrarla e anche a conquistarla. Non è stato tutto così facile però, ecco perchè.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi sotto attacco per l’Isola: ecco che ne pensa Totti

Totti e Ilary Blasi, quella foto del passato

L’inizio della loro relazione non è stato così facile, però, visto che all’epoca la Letterina era già fidanzata e viveva a Milano. Un bel problema che, però, non ha spaventato affatto il calciatore che è stato da subito pronto a tutto per conquistarla e le ha dedicato il famosissimo goal del 10 marzo del 2002 con tanto di maglietta: “6 unica”.

Tuttavia forse in molti non sanno che tra Francesco e Ilary è sorto un altro intoppo non da poco: la bella conduttrice, all’epoca, era una tifosa della rivale storica della Roma, la Lazio. A quanto pare Le Iene, anni fa, sono riuscite a scovare anche la foto che rappresenta un grande affronto nei riguardi di Totti: la Blasi con indosso una maglietta della squadra Bianco-Celeste.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Speravo di morì prima, la reazione di Totti e Ilary Blasi alla serie

In realtà si è scoperto che Ilary non sia mai stata un’appassionata di calcio, tanto da conoscerlo pochissimo. Addirittura, quando ha conosciuto Totti, non sapeva bene neanche chi fosse. L’amore tra i due ha superato tutti gli ostacoli e oggi è completo grazie ai figli Christian, Chanel e Isabel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Stasera l’ex capitano della Roma sarà presente alla cerimonia d’apertura degli Europei di Calcio 2020 insieme ad Alessandro Nesta; ospite speciale anche Andrea Bocelli che si esibirà con Nessun Dorma.