Home Personaggi Roberta Termali ex moglie Walter Zenga: i rapporti tra i due oggi

Roberta Termali ex moglie Walter Zenga: i rapporti tra i due oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16

Roberta Termali è l’ex moglie di Walter Zenga. I due hanno raccontato un evento inedito. Scopriamo cos’hanno detto. 

Walter Zenga e Roberta Termali

Roberta Termali oggi insieme ai figli Andrea e Nicolò Zenga, saranno presenti nella nota trasmissione del sabato pomeriggio, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice televisiva ha dato alla luce Andrea e Nicolò, dal suo primo matrimonio avuto con l’allenatore di calcio, Walter Zenga. Successivamente Roberta si è unita con Osimo Andrea Accorroni, da cui ha avuto altri due figli: Fabio e Francesco. Ma anche da quest’ultimo si è separata. Scopriamo cosa si nasconde nel suo rapporto con l’ex marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Walter Zenga padre Andrea Zenga: una pozza di lacrime

Roberta Termali ex moglie Walter Zenga: la sua drastica decisione

Walter Zenga

Walter Zenga è stato più volte accusato dai figli di non aver mai svolto appieno il ruolo di padre. Durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, l’allenatore di calcio ha confessato che è da tanti anni che non parla con la sua ex moglie. Recentemente la Termali gli ha mandato un messaggio al quale lui non ha dato alcuna risposta. Nel messaggio la conduttrice ha scritto un riassunto della situazione e gli ha detto di mettere una pietra sopra, di vedersi e parlarne.

Walter non si è mostrato molto propenso nel soddisfare la sua richiesta. Infatti dopo 24 anni di puro silenzio tra i due, non saprebbe cosa dire all’ex moglie. Zenga ha continuato con il dire, che l’unico problema che vuole chiarire è con i figli e vuole farlo da solo. La lontananza e non comprensione di Andrea c’è da quando ha 14 anni. Infatti un giorno ancora adolescente il piccolo Zenga andò dal padre e gli disse che non voleva avere più alcun rapporto con lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, l’appello disperato: un gesto forte

Oggi Roberta è orgogliosa di avere un figlio come Andrea. In merito al suo percorso dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha confessato che è contenta del suo nuovo fidanzamento con Rosalinda e trova che entrambi siano contraddistinti dalla stessa timidezza. La Termali è sicura che il sentimento di Andrea per Rosalinda sia sincero. Chissà oggi cosa sveleranno oggi in studio. Una puntata ricca di sorprese quella del 27 febbraio a Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)