Walter Zenga, il lungo sfogo social raccoglie consensi: “sei un signore”

Walter Zenga dopo lo scontro a distanza con Cecchi Paone di ieri sera, si sfoga sui social e i suoi fan lo appoggiano.

Walter Zenga
foto instagram

Ieri sera l’ex portiere, oggi allenatore che vive a Dubai ha avuto un grande scontro a distanza con Alessandro Cecchi Paone, entrambi infatti sono stati ospiti di Live-non è la D’Urso per parlare di vaccini.

Il tutto è nato dal fatto che il giornalista ha ammesso che lo sportivo abbia competenze solo quando si parla di pallone e non di altro, bloccando il suo parere sul vaccino, che lui a Dubai ha già fatto.

Oggi proprio dall’allenatore arriva un lungo sfogo grazie al quale in poco tempo riceve l sostegno di tutti i suoi follower che scrivono: “sei un signore”, cerchiamo di capire bene le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Walter Zenga il vero motivo per cui è andato al Gf Vip

Walter Zenga: “chi non la argomenti usa la maleducazione”

Walter Zenga

Walter Zenga torna ancora una volta a parlare della lite avuta nella puntata di ieri sera di live-non è la D’Urso con Alessandro Cecchi Paone a proposito dei vaccini.

Dopo le pesanti parole che il giornalista ha usato nei suoi confronti, arriva il suo lungo sfogo social in cui l’ex calciatore scrive: “è tipico di chi non ha argomenti e non sa nemmeno di cosa sta parlando, alzare aggressivamente la voce e insultare maleducatamente l’interlocutore”.

Delle parole davvero al vetriolo le sue che sempre nella puntata di ieri sera ha raccontato di essersi già vaccinato e che dove vive, ovvero a Dubai è possibile scegliere quale vaccino usare a differenza delle regole che per il momento di sono qua in Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Walter Zenga è un buon padre, il retroscena cambia tutto 

Insomma davvero uno scontro duro quello di ieri che però ha messo una gran parte dei suoi follower dalla sua parte, sono infatti tanti i messaggi di sostegno che arrivano in pochi minuti allo sportivo sotto al suo post, con parole anche molto critiche nei confronti del suo interlocutore di ieri sera. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Impostazioni privacy