Walter Zenga, così ritrova suo figlio Andrea: l’annuncio spiazza

Walter e Andrea Zenga si ritroveranno? L’annuncio e la rivelazione sono davvero di quelle molto importanti: ecco i dettagli.

Walter Zenga
Walter Zenga (Mediaset Play)

Walter Zenga e suo figlio Andrea. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per far partire e scatenare una serie di indiscrezioni, di voci e di rumors. Il motivo è stato la presenza e la partecipazione di Zenga jr all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi.

Ha fatto tra l’altro molto parlare, in primis sul mondo dei social network, il loro incontro avvenuto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma ecco che ora i due potrebbero ritrovarsi e tornare a fare un qualcosa insieme. Ma sarà davvero così? La rivelazione è arrivata attraverso una storia Instagram. L’annuncio non è certo passato inosservato ed è per questo che è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga, il lungo sfogo social raccoglie consensi: “Sei un signore”

Walter e Andrea Zenga, ci sarà un nuovo incontro? I dettagli

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

A finire sotto la luce dei riflettori e dei ribalta questa volta è stato il buon Andrea. Infatti è stato, in un certo senso, lui a prendere l’iniziativa. Il tutto è ruotato attorno a una sua storia Instagram, che non è certo passata inosservata e che non ha lasciato indifferenti tutti i suoi follower.

Tenendo conto che negli scorsi l’ex gieffino è stato protagonista a Le Iene per lo scherzo, di cui è stato complice, alla sua fidanzata Rosalinda Cannavò, conosciuta proprio durante il reality, si può dire che ormai per lui social e tv stanno diventando una sorta di vera e propria seconda cosa. Ma che cosa ha detto Zenga jr? Il suo è stato un vero e proprio annuncio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga contro Alessandro Cecchi Paone, lite furibonda: è successo di tutto

Domani alle ore 22 ci sarà una diretto con mio papà Walter. Parleremo di calcio e ho davvero voglia di fargli tante domande che riguardano questa tematica“, queste le parole dette in un breve video. Insomma, non  resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità non può non essere tantissima.

Impostazioni privacy