Tino Michielotto marito Carolyn Smith: chi è il marito della danzatrice scozzese

Carolyn Smith è l’infaticabile presidentessa della giuria di Ballando con le stelle, oggi ospite nel programma di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera.

Tino Michielotto

La donna avrà uno spazio dedicato nella trasmissione e tornerà sicuramente ai momenti più intensi della sua vita, in primis la difficilissima lotta al tumore che l’ha colpita a più riprese ne corso degli anni e che sembrerebbe il motivo per cui i due non hanno avuto figli. Nonostante questo i due sono molto felici e lei gli è enormemente grata per averlo avuto affianco nel momento più difficile della sua vita.
Ernestino Michielotto è per Carolyn Smith il secondo marito; la donna avrebbe sposato il ballerino italiano nel 1997, due anni dopo la separazione dal primo marito.

Leggi anche –> Figlio Rocco Hunt, una novità che gli ha cambiato la vita

Tino Michielotto, chi è?

Tino Michielotto e Carolyn Smith

Nel 1991 Carolyn Smith era fuggita dall’Italia ma tornò a Padova, dove conobbe Ernestino Michielotto – detto Tino – coreografo e ballerino, anche lui giudice di molte competizioni anche internazionali. Fu subito colpo di fulmine e nel 1997 convolarono a nozze.

Di lui dice la donna: “Tino è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto”. Cosa ammira di più nel marito? “La sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorato di lui ogni giorno di più” ha confessato la donna; tratti che sicuramente le sono stati di enorme aiuto nella lotta alla malattia che l’ha colpita.

Purtroppo sull’uomo non ci sono informazioni; è talmente riservato da non aver lasciato traccia nemmeno della sua data di nascita. Tutto quello che sappiamo, quindi, è nelle parole che la moglie ha voluto condividere con i suoi fan nelle interviste e che, probabilmente – replicherà anche oggi nel programma della Fialdini.

Leggi anche –> Fidanzato Ana Mena, è un calciatore: ecco chi é

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte col sorriso… 😂❤️ #BallandoConLeStelle #Rai1

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Impostazioni privacy