Romina Power tra disperazione e lacrime: “Nessuno deve morire così”

Romina Power ha voluto dedicare un pensiero ed una preghiera per una bambina davvero molto speciale che purtroppo non c’è più.

romina lacrime

È un urlo di dolore disperato quello di Romina Power che ha voluto fare e condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram. Lacrime di rabbia e dolore ma anche una preghiera nei confronti di Camilla, che purtroppo non c’è più.

La ragazza, la cui storia ha commosso e fatto infuriare allo stesso tempo il grande pubblico, purtroppo qualche giorno fa aveva ricevuto la prima dose di vaccino, l’Astrazeneca, ma da quel momento è iniziato per lei, come sappiamo, un vero e proprio calvario.

Tra dolori e malessere, la ragazza, appena 18enne, è tornata in ospedale manifestando parecchi problemi salvo poi essere mandata a casa.

Gli esami effettuati, dopo aver manifestato cefalea e intolleranza alla luce, sembravano avere dato esito negativo.

Il 5 giugno, però, tornata in ospedale, si sono ripetuti gli esami che hanno scoperto un “esito emorragico” che purtroppo da lì a poco causerà la sua morte.

Un dramma a cui Romina Power non può credere: ecco la sua preghiera ricca e carica di dolore, rabbia e disperazione. A 18 anni non si può  morire così, con il sorriso sulle labbra dato dalla felicità di avere fatto il tanto desiderato vaccino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, la sua “benedizione” su un programma Rai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power prega per Camilla: la sua preghiera

Romina Power, nel suo piccolo, ha voluto dedicare due parole di conforto alla famiglia della piccola Camilla ed allo stesso tempo una preghiera: la cantante americana, sempre molto vicina a queste vicende umane e purtroppo dolorose, si è sempre dimostrata molto vicina a queste vicende.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power in lutto: “È volata in cielo” L’ultimo saluto

Insomma, un bellissimo attestato di solidarietà che purtroppo però serve soltanto a placare davvero poco i dolore ed il trauma improvviso dei genitori, dei parenti e degli amici: su questa drammatica vicenda, infatti, sta indagando la procura. Una vita è stata stroncata ed il pensiero di Romina ha fatto il giro del web.

Impostazioni privacy