Amici 2021, Carolyn Smith non perdona, il suo giudizio

Amici 2021, Carolyn Smith non perdona; il suo commento sui social fa il giro del web: “I latini sempre sottovalutati”.

amici 2021 carolyn smith
Amici 2021, Carolyn Smith dice la sua (Rai play)

Amici 2021, Carolyn Smith non perdona con i suoi implacabili giudizi e, sui social, si schiera decisamente con una delle insegnanti del programma, criticando una delle ballerine più acclamate: “Non voglio offendere ma…”.

La storica ballerina e giudice implacabile di Ballando con le Stelle ha deciso di esporsi anche su alcune questioni che riguardano il noto talent di Mediaset. Forse mai come quest’anno si è diffuso sul web il dibattito implacabile lanciato dalla maestra Alessandra Celentano che ha assunto un atteggiamento molto critico nbei confronti di alcune danzatrici.

Secondo l’insegnante, due ragazze in particolare, non avrebbero il livello tecnico necessario per esibirsi al serale di Amici: cosa ne pensa la Smith? Le sue parole sono molto chiare al riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 2021, Enula è fidanzata con un concorrente? La verità

Amici 2021, Carolyn Smith non perdona: il suo giudizio fa il giro del web

amici 2021 carolyn amith
Carolyn Smith (Rai play)

Quest’anno il talent targato Maria De Filippi sta spopolando sui social, tra video e meme che si diffondono virali sul web. In particolare è diventato noto l’atteggiamento ipercritico della Celentano, l’insegnante di danza classica, che si contrappone spesso a quello più bonario di un’altra maestra, Lorella Cuccarini, e a quello di altri giudici del programma.

A schierarsi con lei ci ha pensato Carolyn Smith che, tramite Instagram, ha voluto dire la sua riguardo una delle danzatrici più criticate dall’insegnante, Martina Miliddi. Secondo la Celentano la ragazza, ballerina di Latini, non avrebbe la tecnica corretta di questo tipo di danza, nonostante la studi da 14 anni.

La donna ha lanciato un guanto di sfida contro di lei, contrapponendole Serena, un’artista molto più versatile, secondo la sua opinione. La Smith sembra essere assolutamente d’accordo con lei e ci ha tenuto a precisarlo con un commento sul profilo ufficiale di Amici 2021: “Non voglio offendere nessuno – ha precisato – ma Martina ha fatto errori tecnici gravi, Serena ha una tecnica e una classe superiore” scrive la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith, grosse novità per lei: c’entra la sua salute

amici 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Insomma, Carolyn decide di dare man forte ad Alessandro Celentano e, di certo, il suo giudizio è considerato tra i più autorevoli nel mondo della danza. L’ex ballerina ammette, poi, di aver sempre pensato che la tecnica dei latini sia sempre stata sottovalutata ad Amici, nonostante nel corpo di ballo dei professionisti ci siano dei danzatori eccezionali in questo campo.

Impostazioni privacy