Pamela Prati torna all’attacco: “Adesso dico tutta la verità”

Pamela Prati rompe il silenzio e torna all’attacco. Ma che cosa ha detto? Le parole della showgirl non passano inosservate.

Pamela Prati

Bisogna tornare un po’ indietro nel tempo per ripercorrere la vicenda che ha visto come protagonista Pamela Prati. Il cosiddetto Prati-Gate ha riempito per settimane pagine e pagine di gossip ed è stato argomento di discussione in numerose trasmissioni televisive. La showgirl, per un po’ di tempo, ha poi scelto la via del silenzio. Ora però questo silenzio è stato rotto e le sue parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Mark Caltagirone ‘ex fidanzato’ Pamela Prati: il matrimonio saltato

Pamela Prati torna a parlare: sassolini dalle scarpe levate

Pamela Prati torna all'attacco

La soubrette si è confessata in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’. Non è la prima volta comunque che la Prati è tornata sull’argomento, levandosi più di qualche sassolino dalle scarpe. Pamela se l’è presa anche qualche programma, che ha un po’ giocato sulle sue sofferenze. La donna infatti si è sempre sentita una vittima in tutta questa vicenda, che le ha fatto molto male dal punto di vista personale. Ma che cosa ha detto questa volta?

LEGGI ANCHE -> Pamela Prati, vuoto incolmabile nella sua vita: un grande dolore

La showgirl continua a essere certa che prima o poi la verità verrà fuori e che sarà il tempo, suo più grande alleato, a darle ragione. Una convinzione che ha ribadito con forza e che diventa la base per guardare avanti. Che cosa sta facendo infatti oggi Pamela Prati? La donna al momento resta ancora lontana dalla scena, ma è pronta a tornare. Lo farà con una canzone, ‘Mariposita’ (farfalla in spagnolo), dedicata alla sua mamma. Il titolo infatti rappresenta e ricorda il nome con cui la chiamava la madre quando era piccola. Un omaggio e un ricordo per ricominciare e per mettersi definitivamente il passato alle spalle.

Impostazioni privacy