Mara Venier confessa: “Questa volta faccio davvero fatica”

Mara Venier ha fatto una confessione riguardante la prossima puntata di Domenica In: ecco le parole della conduttrice

Mara Venier negli ultimi giorni è prepotentemente balzata agli onori delle cronache e sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo questa volta non è un qualcosa di professionale, magari legato al suo futuro e alla sua Domenica In, programma storico e conduce da anni.

Infatti la zia Mara è stata vittima di un incidente che ha riguardato la sua salute. La presentatrice Rai è a letto con una paresi facciale, causata da un intervento chirurgico. La donna si è dovuta sottoporre alla rimozione d’urgenza del nuovo impianto dentale che le era stato applicato dal suo dentista di fiducia. Impianto che le ha provocato una lesione al nervo. Ma ora come sta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier contro Pippo Baudo: quella lite che ha fatto la storia

Mara Venier, stop a Domenica In? Ecco come sta la conduttrice

Come ha raccontato lei stessa in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera, oggi la 70enne è a letto e va avanti ad antibiotici e cortisone. “Non riesco a dormire e mangio solo gelati. Per di più spesso sono costretta a fare i conti con degli attacchi di panico”, queste le sue parole. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: domenica riuscirà ad andare in onda con Domenica In? A rispondere, con  grande sincerità è stata lei stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, paura in diretta: ecco che cosa è successo

La vicenda è sicuramente molto particolare e tutta da ricostruire, la presentatrice ha spiegato di non riuscire a condurre questa domenica. Queste le sue parole: “Proprio non ce la faccio a condurre. Ora voglio pensare solo a curarmi e a star bene. Sto vivendo delle giornate terribili. Spero comunque di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”. Insomma, il 13 giugno Domenica In non andrà in onda. Le condizioni di salute della Venier sono ancora delicate e da monitorare. Non resta che attendere quello che succederà e i prossimi aggiornamenti. I telespettatori non possono non starle vicino e accanto in questo momento per lei difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy