Elettra Lamborghini innamorata di Awed: “Avevo una cotta ma poi…”

Elettra Lamborghini ha raccontato di avere avuto in passato una cotta per Awed: che cos’è successo? Il retroscena svela tutto.

elettra lamborghini awed

Elettra Lamborghini ha da pochissimo concluso la sua esperienza in qualità di opinionista all’Isola Dei Famosi 2021. Un grande successo per lei che come sappiamo  si è di fatto tuffata in un ruolo non suo e che non aveva mai svolto. 

Intervistata a riguardo a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, la cantante da poco uscita con il suo singolo estivo “Pistolero”, ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo al suo passato.

Di che cosa si tratta? Del fatto che, ormai parecchio tempo fa, si era innamorata, o meglio ha preso una cotta, per Awed. Il vincitore del reality show di Canale 5, infatti, era l’oggetto del desiderio della cantante figlia d’arte, ma che tuttavia poi è terminato in un vero e proprio nulla di fatto.

Il motivo? Qualcosa che necessariamente non si poteva controllare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il balletto dal finale inaspettato: il video è virale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini innamorata di Awed: “Ci ho messo una pietra sopra”

Elettra Lamborghini ha confessato di avere avuto in passato una vera e propria cotta per lo youtuber Awed che recentemente è uscito vincitore dell’Isola Dei Famosi 2021. 

Il suo interesse, ormai anni fa, era davvero forte ma, tuttavia, si è placcato subito per un semplice motivo che tuttavia non si poteva controllare: l’età. La loro differenza, infatti, è di 2 anni soltanto ma questo fatto non sembra proprio essere piaciuto alla cantante che quindi ha desistito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sorpresa in arrivo? I fan non stanno della pelle

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Sicuramente non si sarebbe mai immaginata  di vederlo lì, proprio all’Isola Dei Famosi 2021, in qualità di concorrente! Insomma, alla fine un nulla di fatto tuttavia questa confessione ha spiazzato tutti quanto lasciando il grande pubblico senza parole.

Oggi, comunque, Elettra Lamborghini è felicissima accanto a suo marito, il dj olandese Afrojack.

Impostazioni privacy