Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo: la polemica continua

Paolo Bonolis ha risposto per le rime a Pippo Baudo dopo l’attacco di qualche giorno fa: la polemica continua, non le manda a dire.

bonolis baudo

Non si placa la polemica tra Paolo Bonolis e Pippo Baudo. Dopo l’attacco totalmente a sorpresa ed inaspettato dello storico conduttore Rai nei confronti del volto di punta di Mediaset ed Avanti Un Altro, ecco subito arrivare la risposta che ha lasciato tutti senza parole ma che, allo stesso  tempo, risulta assai prevedibile.

Ecco che cos’ha detto il conduttore di Mediaset che al suo fianco, non va mai dimenticato, ha il  fidato Luca Laurenti. Le sue parole sicuramente non vogliono chiudere il caos creato in questi giorni ma, al contrario, sembrano paradossalmente volerlo fare continuare. 

Insomma, quasi sicuramente un contrattacco ci sarà: staremo a vedere, intanto ecco la risposta del marito di Sonia Bruganelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Paolo Bonolis alla conduzione? Ecco chi lo affiancherà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis contro Pippo Baudo: la risposta alle polemiche

L’attacco di Baudo nei confronti di Paolo Bonolis verteva sostanzialmente su due punti: il primo, riguardante la volgarità di Avanti Un Altro, secondo lui, mentre la seconda riguardante il fatto che dovrebbe cambiare programma poiché, stando alla sua opinione personale, si presenta nello stesso modo da anni.

La risposta di Bonolis è molto chiara sotto questo punto di vista:

“Ognuno dice quello che può…Io faccio da 11 anni Avanti Un Altro e lui ha fatto 13 Sanremo…”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: dalla fine del matrimonio alla pace

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Questa la risposta del conduttore Mediaset che è stato ospite in collegamento da casa di Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Insomma, non sembra proprio che questa polemica sia finita: staremo a vedere se ci sarà una nuova risposta oppure se il tutto terminerà qui.

Una cosa, però, è certa: questo attacco e questa risposta hanno causato un vero e proprio putiferio nel panorama dell televisione italiana ed in generale del mondo dello spettacolo, con la diretta conseguenza di spaccarlo letteralmente in due.

Impostazioni privacy