Stefano De Martino in vacanza con un’ex Gf Vip: lei è fidanzata con un cantante

Stefano De Martino è in vacanza con alcune amiche tra le quali anche un’ex Gf Vip: ma lei non è fidanzata con un cantante famosissimo?

stefano de martino amore

Stefano De Martino si sta godendo una bollente estate appena iniziata ma già, allo stesso tempo, ricca di emozioni…da single. Il conduttore televisivo e ballerino uscito dalla scuola di Amici, infatti, è stato paparazzato in barca in compagnia di alcuni amici.

Quello che tuttavia stupisce è che tra questi vi era anche una ex vincitrice del Gf Vip: stiamo infatti parlando di Paola Di Benedetto. Come sappiamo infatti da ormai parecchio tempo la bellissima ragazza è fidanzata con il cantante Federico Rossi.

Il loro rapporto, però, sembra essere in crisi, ma è davvero così? Difficile dirlo ma stando all’ultimo post che ha pubblicato, qualcosa potrebbe essere successo anche se ovviamente la certezza assoluta e matematica non possiamo averla.

In molti dunque hanno pensato che tra De Martino e la bellissima influencer potesse esserci qualcosa, ma al momento i due sembrano essere solo e soltanto dei bellissimi amici e niente più di questo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu e Stefano De Martino, tra loro c’è qualcosa? La storia social fa pensare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Stefano De Martino e Paola Benedetto in vacanza insieme: lei è fidanzata con Federico Rossi

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? Al momento, salvo clamorosi colpi di scena, sembrerebbe proprio di no. I due, infatti, come sappiamo, sono soltanto dei bellissimi amici che si stanno divertendo senza pensieri in vacanza in compagnia, tra l’altro, di altri conoscenti ed amici di sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto e Federico Rossi, una casa da sogno: è pazzesca

demartino vacanza

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena, sembra proprio che “l’allarme”  per così dire sia rientrato come del resto è anche giusto che sia.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente ci saranno anche novità a riguardo e se soprattutto ci saranno aggiornamenti, ma stando a quel che sembra, quella non deve essere niente più che una innocente -ma sicuramente molto divertente- vacanza insieme a delle persone per entrambi molto speciali.

Impostazioni privacy