Anna Falchi fidanzata Andrea Ruggeri: la sfida più difficile della sua vita

Anna Falchi è la fidanzata di Andrea Ruggeri che è pronta per intraprendere una delle sfide più difficili della sua vita: di cosa si tratta?

anna falchi
Fonte: Getty Images

È un grande traguardo ma allo stesso tempo una grandissima responsabilità quella che avrà e dovrà portare sulle proprie spalle Anna Falchi: la bellissima showgirl, infatti, sarà una delle conduttrici della prossima stagione de I Fatti Vostri su Rai Due.

La bellissima e bravissima conduttrice e showgirl, infatti, prenderà il posto sostanzialmente di tutta la squadra che da ormai tantissimi anni a questa parte, con enorme successo, ha portato avanti questo bellissimo talk show mattutino Giancarlo Magalli e tutto il suo team.

Ovviamente lei non sarà da sola: insieme all’attuale compagna e fidanzata di Andrea Ruggeri, infatti, ci saranno anche Salvo Sottile e Umberto Broccoli, volto storico di questa trasmissione che ormai da tantissimi anni tiene compagnia a milioni e milioni di persone ogni giorno nella tv di Stato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi e il compagno Andrea Ruggeri, la notizia che tutti aspettavano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑨𝒏𝒏𝒂 𝑭𝒂𝒍𝒄𝒉𝒊 (@annafalchi22)

Anna Falchi fidanzata Andrea Ruggeri: condurrà I Fatti Vostri

È  un bellissimo periodo, ma allo stesso tempo molto impegnativo, per Anna Falchi: dopo aver annunciato la convivenza con Andrea Ruggeri, il suo storico fidanzato, per lei si aprirà tra pochi mesi una vera e propria nuova avventura con I Fatti Vostri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, la confessione: un tradimento che non ha mai superato

Insomma, un bellissimo traguardo per lei che, come sappiamo, ormai da tantissimi anni è nel mondo della tv, del cinema e dello spettacolo.

Per lei sarà una grandissima occasione e siamo sicuri che, insieme a tutta la sua squadra, sarà in grado di raccogliere quella che, senza ombra di dubbio, è una bellissima eredità ma allo stesso tempo molto pesante: quella di Giancarlo Magalli.

Quest’oggi il suo fidanzato Andrea Ruggeri sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno in cui avrà modo di parlare tra le tante cose anche del loro bellissimo amore che dura ormai da tanti anni e non sembra sentire crisi.

Impostazioni privacy