Anna Falchi e il compagno Andrea Ruggeri, la notizia che tutti aspettavano

Anna Falchi e il compagno Andrea Ruggeri, ci sono novità sul loro rapporto: ecco che cos’ha rivelato lei durante un’intervista.

anna falchi compagno
Anna Falchi e il compagno Andrea Ruggeri (Getty Images)

Anna Falchi e il compagno Andrea Ruggeri, grandi novità per il loro rapporto: ecco che cos’ha confessato lei, una notizia che i suoi fan aspettavano da tempo.

La vita sentimentale della showgirl in passato è stata piuttosto movimentata: dal 2005 al 2007 è stata sposata con l’imprenditore Stefano Ricucci, una storia finita presto anche se la Falchi ha ammesso di provare affetto per l’ex marito anche se con lui non ha più alcun tipo di rapporto.

Anna ha poi avuto una figlia insieme a Denny Montesi, l’imprenditore della costa romagnola, con il quale ha avuto una breve relazione: dal loro amore è nata la figlia Alyssa, che oggi ha 11 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Falchi e la dedica emozionante: “Mi ha accolta 30 anni fa”

Anna Falchi e il compagno Andrea Ruggeri: una grande novità per loro

Il rapporto tra i due va avanti, ormai, da circa dieci anni, tuttavia i due non sono mai andati a vivere insieme. La showgirl ha sempre ammesso di amare i propri spazi e di non vedere come necessaria la convivenza.

La vita di Anna è tutta incentrata, da anni, intorno alla figlia Alyssa, anche se la sua carriera ha ripreso il volo grazie al programma C’è sempre tempo per… andato in onda la scorsa estate: verrà riproposto anche nel 2021? La conduttrice dovrebbe tornare, sempre in coppia con Beppe Convertini, con un nuovo programma che occuperà lo spazio lasciato libero da Unomattina in famiglia durante il weekend.

Intanto nella vita privata della Falchi arriva una novità inaspettata, visto che ha rivelato che, dopo tanti anni, lei e il compagno Andrea hanno deciso di andare a vivere insieme. La donna l’ha confessato in diretta a Un giorno da pecora sottolineando, però, che non ‘è aria di matrimonio con Ruggeri: per ora la convivenza basta loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->  Anna Falchi e la confessione: un tradimento mai superato

Andrea, com’è noto, è il nipote di Bruno Vespa e ha seguito la carriera di giornalista e avvocato e dal 2018 è deputato di Forza Italia. I due si sono conosciuti nel 2011 grazie ad amici in comune e non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy