Home Musica Gianni Morandi, torna dal medico: come sta dopo l’incidente?

Gianni Morandi, torna dal medico: come sta dopo l’incidente?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18

Gianni Morandi nostalgico ricorda il passato ma pensando al futuro con una bellissima notizia per tutti. L’occasione? Una nuova visita dal medico a causa del suo infortunio.

Gianni Morandi
foto Instagram

Ha fatto davvero preoccupare tutti negli ultimi mesi il cantante italiano che dopo un grave incidente domestico con il fuoco ha riportato delle gravi ustioni alle braccia e alle gambe.

E’ da qualche tempo tornato a casa dopo mesi in ospedale e adesso si trova in piena riabilitazione, ma nonostante tutto questo lungo percorso che ancora sta portando avanti non ha mai smesso di essere in contatto con il suo pubblico.

Oggi ad esempio il suo nuovo post svela una notizia davvero importante che tutti aspettavano da tempo, senza dimenticare il passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi le prova tutte, l’artista stupisce i suoi fan

Gianni Morandi pronto al ritorno: “presto una nuova canzone”

Gianni Morandi torna sui social e in particolare sulla sua pagina Facebook dove ricorda un concerto insieme a Lucio Dalla di qualche tempo fa.

Oggi ero a Cesena per una medicazione alla mano e sulla strada del ritorno mi sono fermato a Longiano, dove 33 anni fa ci fu il debutto della tournée “DallaMorandi”, insieme a Lucio Dalla” ha scritto il cantante ma non è tutto.

La notizia speciale è quella che poi arriva dopo sempre nel proseguo delle parole inserite nel post: “ma lasciamo stare il passato, presto uscirà una mia nuova canzone”.

Insomma un grande ritorno alla musica per l’artista che si è mostrato in onda in tv l’ultima volta a Capodanno nel programma di Rai Uno condotto da Amadeus e poi solo sui social per aggiornare i suoi follower sulla sua guarigione che prosegue con grande successo senza non pochi sacrifici.

Detto questo, il nuovo singolo che ben presto tutti avremo la fortuna di ascoltare è davvero una bella sorpresa e non solo per i suoi follower ma anche per le tante generazioni che sono cresciuti con la sua musica e che ne sentono la mancanza, ma che non hanno mai smesso di seguirlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi come sta? Albano compie per lui un gesto commovente

Restiamo dunque in attesa di scoprire di che cosa parlerà la canzone che di certo sarà un grande successo.