Monica Setta, è tempo di bilanci: “Rispetto a ieri è cambiato qualcosa”

Monica Setta fa un bilancio di quest’ultimo particolare anno. Come sono andate le cose? La giornalista si toglie anche qualche sassolino

Monica Setta
Fonte foto: Instagram

La stagione televisiva si sta chiudendo per molti programmi, tra i quali anche Unomattina in Famiglia che il 27 giugno andrà in onda per l’ultima volta. A seguire un riposto di due mesi per poi ritornare su Rai Uno, come di consueto.

Giugno è il mese di bilanci per la televisione, ma anche per Monica Setta, che su Instagram ha tirato le somme per questo ultimo e particolare anno, caratterizzato dalla pandemia. La giornalista si è lasciata andare ad una lunga riflessione e si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa. Vediamo insieme che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta festeggia un traguardo importante: grosse novità in arrivo

Monica Setta, lunga riflessione su Instagram: “Sono una donna più forte”, ecco il suo segreto

Per Monica Setta è stato un anno davvero complesso, come ha confessato su Instagram: lavorare con la pandemia e il lockdown non è stato di certo facile. Tuttavia ci sono riusciti egregiamente e ora si apprestano a vivere un meritato riposto di 2 mesi prima di ritornare a settembre con UnoMattina.

Quest’anno la giornalista ha lavorato con entusiasmo al suo nuovo libro che è uscito l’8 aprile. Inoltre, ha ripreso a fare radio conducendo un programma tutto al femminile su RaiIsoradio. La cosa che l’ha resa più felice è stata ritornare in redazione a scrivere di economia e finanza, ciò di cui si occupa con grande passione e dedizione.

E tutto questo è successo nei mesi più duri della pandemia. La giornalista si è tolta anche qualche sassolino affermando che alla fine c’è sempre chi è un po’ invidioso perché è difficile accettare il successo altrui. Lei non si è mai persa d’animo e oggi è una donna più forte, diversa da ieri, convinta di sé. Il suo segreto? Andare per la propria strada senza confrontarsi in modo compulsivo con gli altri che hanno percorsi diversi dai nostri. Le cose migliori arrivano quando ci si agita e ci si lamenta meno. Arrivano alle persone buone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Impostazioni privacy