Anna Falchi, la confessione: un tradimento che non ha mai superato

Anna Falchi si è lasciata andare ad una confessione privata. L’attrice è stata tradita? Da chi? Scopriamolo insieme.

Anna Falchi

Anna Falchi questa notte sarà protagonista nel film “Nel continente nero“, in onda su Italia 1 alle ore 3.55. La commedia è diretta da Marco Risi e vede tra gli attori volti noti del panorama italiano, tra cui: Diego Abatantuono, Corso Salani e Ivo Garrani. In attesa di vedere il film questa notte, addentriamoci nel retroscena raccontato dalla Falchi.

LEGGI ANCHE —> Andrea Ruggieri fidanzato Anna Falchi: fan preoccupati per loro

Anna Falchi, quel tradimento: ancora oggi un dolore

denny montesi ex compagno anna falchi

Ebbene la Falchi si è lasciata andare ad un inedito retroscena della sua vita privata. L’attrice ha confessato di esser stata tradita da Fiorello. Proprio a metà degli anni ’90 la Falchi e Fiorello formavano una tra le coppie più amate del pubblico. I due artisti hanno fatto sognare i loro tantissimi fans con una storia d’amore scoppiata nel 1995. Si sono trovati al Festival di Sanremo nello stesso anno. Falchi nel ruolo di conduttrice al fianco di Pippo Baudo e Fiorello in gara tra i Big con il singolo Finalmente tu. Ma come mai la loro relazione è giunta al capolinea?

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi, che fine ha fatto? Svelata la verità dopo tanto tempo

L’attrice ha spiegato come nel mentre delle riprese della pellicola Giovani e Belli, diretto da Dino Risi, riuscì a liberarsi qualche ora per andare a Milano e fare una sorpresa a Fiorello per il suo compleanno. Ma appena entrata in casa la Falchi trovò l’attore a letto con un’altra. Da quel giorno lei non lo volle più vedere. Un tradimento che l’ha segnata. Ancora oggi si porta con sé quello spiacevole evento. Chissà se tra i due poteva nascere qualcosa di realmente speciale.

Impostazioni privacy