Rosa Perrotta, annuncio speciale: fan al settimo cielo, gioia indescrivibile

Rosa Perrotta fa il bis, la nota influencer napoletana aspetta il suo secondo figlio, ecco l’annuncio social.

Rosa Perrotta
foto Instagram

La notizia era nell’aria da qualche settimana ma l’ex volto di Uomini e Donne ha preferito aspettare per rendere il tutto ufficiale e pubblico.

Mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo
noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia.
Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere” sono queste alcune delle parole scritte dalla giovane nel suo post.

Detto questo, è un momento di grande felicità per lei e Pietro Tartaglione conosciuto proprio durante la loro partecipazione al programma di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rosa Perrotta vittima di body shaming, la sua ira sui social

Rosa Perrotta incinta: gravidanza bis per lei

Rosa Perrotta è incinta del suo secondo figlio, è lei stessa a comunicarlo con un post pubblicato da pochissimi minuti su Instagram con tanto di foto di pancione.

E’ sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti” scrive la nota influencer che da qualche settimana è sotto i riflettori del gossip proprio per questa notizia.

Insomma davvero un momento magico per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che con il compagno Pietro ha già un figlio Domenico, ormai vero protagonista dei social come i genitori che tra poco diventerà il fratello maggiore.

“So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE” continua sempre nella didascalia del posto che è accompagnata da tantissimi commenti di congratulazione da parte dei tanti follower che la seguono da anni e che la sostengono da sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rosa Perrotta e Pietro di nuovo insieme, quel gesto fa parlare

Detto questo, non ci resta che attendere di scoprire come procederà la gravidanza, in attesa di scoprire anche se il prossimo sarà ancora una volta un maschietto o se questa volta sarà il tempo di una femminuccia.

foto Instagram
Impostazioni privacy