Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, di nuovo insieme? Quel gesto che fa parlare

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continuano a far sognare i loro fan, ultimamente li abbiamo visti in crisi, ma con quel gesto sembra ci sia stato un riavvicinamento. 

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione
R. Perrotta Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a Uomini e Donne. La loro relazione è sempre stata sotto i riflettori e quando non lo era ci pensavo i social dei due ragazzi. Nell’ultimo periodo, proprio grazie alle loro pagine Instagram, abbiamo avuto modo di scoprire che tra i due c’è stata una vera e propria crisi. Da diverso tempo la coppia non appare insieme sui social, ma oggi un gesto di entrambi ha fatto parlare. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Pietro Tartaglione fidanzato Rosa Perrotta: è crisi? L’indizio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, di nuovo insieme?

rosa perrotta ha partorito

Rosa poco tempo fa ha confermato ai suoi fan di aver vissuto un periodo di crisi con Pietro. Non sappiamo come mai i due si siano allontanati, ma nelle scorse ore un gesto pubblicato sulle pagine social dei rispettivi ragazzi ha fatto pensare ad un ritorno. L’influencer campana ha riproposto una sua vecchia intervista a “Vero”, in cui diceva di aver partecipato a Uomini e Donne per cercare l’amore della sua vita, ha poi mostrato delle immagini che la ritraevano con il suo fidanzato ed ovviamente non poteva mancare anche il dolcissimo, Domenico, il figlio di Pietro e Rosa. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE —> Rosa Perrotta, momento difficile: “Il periodo più buio della mia vita”

A darci la certezza che tra i due le cose si siano risolte è stata anche la scelta del sottofondo musicale, “Promettimi” di Elisa. Al momento non sappiamo se tra i due la crisi sia effettivamente superata, ma da quello che l’influencer ha mostrato sembrerebbe di sì. I fan e tutti noi ce lo auguriamo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Impostazioni privacy