Giuseppe Brinidisi, chi è? Tutto sul conduttore di Zona Bianca

Giuseppe Brindisi questa sera condurrà Zona Bianca. Ma che cosa si sa sul noto conduttore di casa Mediaset? Ecco qualche curiosità.

Giuseppe Brindisi. Questo è senza alcun dubbio uno dei nomi di punta e più importanti di casa Mediaset. E mentre ci sono degli aspetti da chiarire sui palinsesti di quest’ultima, il conduttore questa sera sarà sul piccolo schermo con Zona Bianca.

Nella puntata in onda stasera si parlerà delle ricerche di Saman Abbas, degli ultimi aggiornamenti della tragedia del Mottarone. Poi si tratterà l’argomento dell’estate, ossia quello delle regole anticovid e tutto ciò che si lega a queste ultime. Ma la grande curiosità dei telespettatori e del pubblico da casa ruota anche attorno al presentatore. Ma che cosa si sa su di lui? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, raccontando alcune curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, che “furto” a Mediaset: “rubati” alcuni personaggi di punta

Giuseppe Brindisi, chi è? La sua carriera

Nato il 7 giugno 1962 in quel di Modugno, il suo debutto è a 17 anni, ma come dj e speaker radiofonico. Negli anni ’90 arriva sul piccolo schermo, più precisamente come conduttore di Studio Aperto e Studio Sport. La sua bravura conquista davvero tutti, tanto che nel 2001 inizia a ricoprire l’incarico di capo della redazione web del Tg5, poi a Verissimo e ancora conduttore del TgCom24.

Insomma, un’ascesa davvero molto importante, culminata nel 2018 con la conduzione di Stasera Italia, in onda su Rete 4. Un’esperienza che è durata un anno e che è quindi terminata nel 2019. Nel 2021, come detto, arriva il suo programma Zona Bianca. Una carriera giornalistica davvero di altissimo livello e che ha conquistato tutti i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, quell’accusa molto grave: “Televoto truccato”

Giuseppe Brindisi, tutto sulla sua vita privata

Giuseppe Brindisi è felicemente sposata con Annamaria Capozzi, anche lei giornalista, che si occupa di costume e società e che è collaboratrice esterna di Mattino Cinque, il programma della mattina di Canale 5. La vita privata dei due è comunque avvolta in una sorta di vero e proprio mistero, in quanto l’uomo ama vivere sotto la luce dei riflettori. Il gossip è un qualcosa che non sembra amare e che di certo non gli riguarda. Si sa però che l’uomo ha una figlia, con cui il conduttore ha uno splendido rapporto.

Giuseppe Brindisi, qualche curiosità su di lui

Poche anche la curiosità sul presentatore. Quello che si sa è che il buon Giuseppe abita a Roma con la famiglia. In un’intervista rilasciata ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni ha raccontato di dover sacrificare del tempo da dedicare agli affetti per i suoi continui spostamenti e per il suo lavoro. Insomma, la passione per il suo lavoro ha anche un prezzo. Un’ultimo aspetto è quello legato al mondo social: Brindisi ha infatti un profilo Twitter, dove è molto attivo e presente.

Impostazioni privacy