Mattino Cinque, il web impazzisce per lei: la vista va proprio lì

Il web è impazzito per l’ospite di oggi di Mattino Cinque. Si tratta di una nota giornalista. Ad attirare l’attenzione, un particolare tatuaggio.

mattino cinque

Come ogni mattina, Francesco Vecchi e Federica Panicucci intrattengono e informano i telespettatori di Canale 5 con la loro consueta puntualità e professionalità. Mattino Cinque va infatti in onda tutti i giorni a partire dalle 8.40, trattando tutte le tematiche riguardanti l’attualità, la cronaca e anche il costume.

Questa mattina si è discusso circa le riaperture di tutta Italia, considerando che la maggior parte delle regioni da oggi passano in zona gialla. Tra i tanti interventi di personalità politiche e non solo che hanno espresso le loro idee, in studio, insieme a Francesco Vecchi, è stata presente anche una ospite importante, che ha attirato l’attenzione del web.

Stiamo parlando della giornalista Sabrina Scampini, nota per aver condotto programmi come Quarto Grado. In particolare, gli utenti hanno notato un bellissimo e particolare tatuaggio che di certo non è passato inosservato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino Cinque, quel dramma segreto: “L’anoressia ha avuto conseguenze”

Mattino Cinque, Sabrina Scampini ruba la scena: il particolare tatuaggio

Mattino Cinque
Fonte foto: Mediaset Play

La prima parte di Mattino Cinque si è da poco conclusa. Francesco Vecchi – sempre molto attento ai fatti di attualità – ha fotografato la situazione attuale con l’Italia che piano piano prova a ripartire. In studio con lui è stata presente anche Sabrina Scampini. La giornalista ha commentato le principali notizie che si sono trattate.

Gli utenti del web, sempre molto attenti ai dettagli, hanno notato un particolare mostrato dall’avvenente giornalista: un tatuaggio ben visibile al centro del petto. Come si può notare sul suo seguitissimo profilo di Instagram, che conta 44 mila follower, vi sono numerose foto che mettono in evidenza questo dettaglio, oltre che la delicata bellezza della conduttrice e autrice tv.

Sabrina Scampini
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino Cinque, una decisione molto importante: c’entra l’ultima puntata

Ora vedremo se la brillante giornalista sarà nuovamente ospite nelle prossime puntate, facendo così anche la felicità dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Scampini (@scampinisabrina)

Impostazioni privacy