Isola Dei Famosi 2021, quell’accusa molto grave: “Televoto truccato”

L’Isola Dei Famosi 2021 si è conclusa ed ha vinto Awed. Tuttavia alcuni fan hanno fatto notare sui social dei dubbi sul televoto.

isola dei famosi televoto

L”Isola Dei Famosi 2021 si è conclusa da pochissimo e come sappiamo il vincitore è stato Awed che ha avuto la meglio sugli altri concorrenti trionfando al televoto.

È proprio quest’ultimo meccanismo ad essere stato messo sotto esame dal momento che, come sappiamo, ci sono stati alcuni problemi negli scorsi mesi.

Una volta, infatti, a causa di alcuni problemi, il televoto è stato annullato, fatto che ci può stare, tuttavia ciò che ha fatto infuriare alcuni fan è stata quella volta in cui, a marzo, la domanda a cui i telespettatori avrebbero dovuto rispondere attraverso il televoto è stata cambiata in corsa ed all’improvviso, senza avvisare nessuno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, chi ha vinto? Il vincitore è un nome a sorpresa

Isola Dei Famosi 2021, televoto truccato? Su Twitter era esploso il caso

Ma che cos’è successo? I dettagli, i fan erano davvero furiosi ed hanno espresso il loro parere negativo sulla vicenda su Twitter. Una piccola parte di loro ha anche pensato che il televoto fosse truccato ma ovviamente non è così: probabilmente si è trattato solo e soltanto di un errore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2022, due addii importanti: Mediaset non li vuole più

Il tutto è accaduto dal momento che dapprima la grafica che era comparsa in diretta tv chiedeva chi avrebbero voluto eliminare tra i vari Awed, Gilles Rocca e Vera Gemma, tuttavia una volta saliti sull’app ai fan veniva chiesto chi salvare.

Molte persone, non avendo letto bene ciò che sul sito compariva, in maniera molto superficiale si sono “fidati” di ciò che hanno letto in diretta tv.

Il televoto dell’Isola Dei Famosi 2021 è truccato quindi? Assolutamente no. Si è trattata semplicemente di una disattenzione della produzione. Insomma, come si suol dire, allarme rientrato.

Impostazioni privacy