Rai, che “furto” a Mediaset: “rubati” alcuni personaggi di punta

La Rai sta pianificando la nuova stagione dei suoi programmi di punta. In uno di questi cercherà di “rubare” dei personaggi a Mediaset.

rai mediaset

Ci avviciniamo a piccoli passi verso la nuova stagione televisiva che prenderà il via a settembre e come sempre accade in questo periodo i preparativi per Rai e Mediaset sono in corso d’opera. Quest’anno, però, potrebbe avvenire una sorta di “furto” da parte della tv di Stato nei confronti della concorrenza.

Ecco di che cosa si tratta, di mezzo c’è un importante programma di punta che prenderà il via tra ormai parecchi mesi ma che allo stesso tempo potrebbe vedere la presenta di tanti ex concorrenti del fortunatissimo Grande Fratello Vip di quest’anno che ha regalato non solo tantissime emozioni ma ha anche battuto ogni record assoluto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, una batosta che non accadeva da 11 anni: di mezzo proprio Mediaset

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tale E Quale Show (@taleequaleshow)

Rai, Tale e Quale Show porta via ex Gf Vip a Mediaset

La Rai è pronta a “rubare” a Mediaset un vero e proprio numero importante di ex concorrenti del Gf Vip 2020 per costruire una parte della prossima squadra di Tale e Quale Show.

Secondo quanto riporta TVBlog, infatti, i nomi sul piatto sono davvero tantissimi e soprattutto molto importanti dal momento che su Canale 5 hanno preso parte a moltissime trasmissioni anche dopo la fine del reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis addio a Mediaset? L’incredibile rivelazione

Pierpaolo Pretelli (Mediaset)
Pierpaolo Pretelli (Mediaset)

I nomi in questione sembrerebbero essere quello di Pierpaolo Pretelli, il vincitore, ma anche quello di Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, passando per Adriana Volpe che dopo la sempre più probabile fine della sua esperienza ad Ogni Mattina si sentirebbe pronta per altre ed importanti sfide.

Insomma, i nomi sul piatto per quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un vero e proprio “furto” a Mediaset ci sono. Staremo a vedere se si trasformerà mai in realtà o se, al contrario, tutto questo rimarrà solo e soltanto una mera ipotesi.

La nuova edizione di Tale e Quale Show però sembrerebbe già partire con il botto.

Impostazioni privacy