Adriana Volpe torna a Mediaset? Già pronti due programmi per lei

Adriana Volpe, Mediaset la premia con due programmi? Il futuro della conduttrice sembra più roseo che mai, ecco dove la vedremo.

adriana volpe mediaset
Adriana Volpe (Instagram)

Adriana Volpe, Mediaset le assegna due nuovi programmi? Ecco le prime indiscrezioni sul futuro televisivo della conduttrice di Ogni Mattina.

Se l’esperienza con il programma di Tv8 non è andata come sperava, presto potrebbe esserci una svolta nella sua carriera. Purtroppo per lei gli ascolti di Ogni Mattina non hanno soddisfatto le aspettative della rete; nonostante questo Adriana ha sempre sostenuto di essere fiera del suo lavoro.

D’altronde lo show ha rappresentato il suo, tanto agognato, ritorno in tv dopo l’addio a I Fatti Vostri e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2019 ha di certo contribuito al suo ritorno di popolarità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Adriana Volpe? Non crederete ai vostri occhi

Adriana Volpe, Mediaset le assegna due programmi? L’indicrezione

Arrivano alcune anticipazioni riguardo il futuro in tv della bella conduttrice che pare tornerà presto nello studio del Gf, accanto ad Alfonso Signorini.

Secondo quanto scritto su Gossip e tv, la Volpe sostituirà Antonella Elia come opinionista del reality: un vero proprio sogno realizzato, per lei, che più volte ha espresso la sua volontà di commentare i fatti e gli accadimenti della Casa più spiata d’Italia.

Tuttavia il suo impegno a Mediaset non si ridurrebbe a questo ruolo e pare che Adriana potrebbe prendere il timone di un programma d’intrattentimento. Alcuni siti ipotizzano la sua presenza nella domenica pomeriggio di Canale 5, al momento “sguarnita” visto la chiusura annunciata di Domenica Live che ha riportato risultati di ascolti deludenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, una strana somiglianza per lei: due gocce d’acqua

Al momento non ci sono altre indiscrezioni riguardo il suo futuro a Mediaset che sembra, comunque, particolarmente promettente. Lo stesso, pare, non si possa dire per la sua vita sentimentale visto la recente separazione con il marito Roberto Parli che pare sia, ormai, irreversibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana sembra tutta dedita al suo lavoro e alla figlia Gisele, alla quale ha dedicato parole d’amore per la Festa della mamma, su Instagram: “Mi hai fatto conoscere l’amore assoluto, viscerale”.

Impostazioni privacy