Francesco Facchinetti, il suo momento più difficile: “Ne sono uscito grazie a lui”

Francesco Facchinetti torna sui social per un messaggio davvero speciale: ecco a chi sono rivolte le sue parole.

Francesco Facchinetti
screenshoot Rai Uno

E’ ancora una volta il protagonista dei social il conduttore ed ex cantante italiano che con delle storie di Instagram ha colto l’occasione per lanciare un messaggio davvero bellissimo.

Prima di scoprire a chi sono dedicate le sue parole, pare che la persona in questione sia stata molto di aiuto per il giovane, lui stesso infatti ha ammesso: “mi ha aiutato in un momento difficile e ne sono uscito grazie a lui”.

Vi anticipo che non si tratta di una persona della famiglia ma per lui è come se lo fosse, scopriamo insieme quale sono state le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti perchè non guida mai la macchina, il motivo sorprende

Francesco Facchinetti: “lui non ha paura di scommettere sui sogni”

Francesco Facchinetti si mostra davvero al settimo cielo e le sue parole sono rivolte ad un suo grande amico che ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni.

“Lui non ha mai mai avuto paura di scommettere sui proprio sogni, tutti ti davano del pazzo e del matto ma tu non hai mollato e sei riuscito nel tuo obbiettivo” sono queste alcune delle parole del giovane lasciare proprio alle storie dei social qualche ora fa.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il conduttore si riferisce a Davide Erba il Presidente del Seregno Calcio, la squadra di calcio che è riuscita ad arrivare in serie C, puntando adesso alla B.

Davvero una bella soddisfazione anche per il suo amico famoso che sempre sui social ricorda quando tutti dicevano che non avrebbe mai fatto nulla, segno che le soddisfazione se ci credi davvero arrivano prima o poi alla faccia anche di chi non ci crede.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti non trattine la rabbia: “ditemi che non è vero”

Insomma delle parole importanti e piene di orgoglio quelle del figlio di Roby Facchinetti che non ha paura a mostrarsi molto felice per qualcosa anche che non lo riguarda in modo diretto.

foto Instagram
Impostazioni privacy