Home Serie TV Don Matteo 13, l’annuncio improvviso: “È morta”

Don Matteo 13, l’annuncio improvviso: “È morta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:31

Non arrivano buone notizie per tutti i fan di Don Matteo 13, che sarà in tv tra qualche mese: un personaggio è morto nella serie.

don matteo 13

Non arrivano belle notizie per tutti i fan di Don Matteo 13 che come sappiamo è stata non solo confermata ma soprattutto ha visto il sempre più probabile addio di Terrence Hill, con Raoul Bova che dovrebbe prendere il suo posto (anche se non è ancora stato confermato ufficialmente il suo ruolo nella serie tv).

Non c’è solo il possibile addio del noto attore che da ormai oltre 15 anni entra nelle case degli italiani:  ci sarà infatti un grandissimo ritorno che è quello di Flavio Insinna nel ruolo dello storico quanto amato e famosissimo capitano Anceschi.

Per un ritorno già ufficializzato ce n’è un altro che tuttavia non si farà: stiamo infatti parlando di un altro personaggio storico e molto amato che insieme a lui ha avuto nel corso degli anni molto successo.

L’attrice che la interpreta però spiazza tutti: “È morta.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13 al via le riprese, sui social è già un grande successo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Don Matteo 13, Milena Miconi non c’è: “Laura Respighi è morta”

Una bruttissima notizia per tutti i fan di vecchia data di Don Matteo: Milena Miconi, l’attrice che aveva da sempre interpretato Laura Respighi nella serie, ossia la moglie del capitano, non ci sarà.

L’annuncio ha spiazzato tutti ma riguardo a questo la donna ha avuto modo di svelare un retroscena che ha spiazzato tutti: non solo non è mai stata chiamata, ma ha anche confessato che il suo personaggio sia morto.

Ha inoltre aggiunto che spesso siamo abituati a vedere dei personaggi nelle serie apparentemente deceduti che poi ritornano all’improvviso, ma questa volta non sarà così purtroppo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI  ANCHE >>> Don Matteo 13 quando inizia? C’è la data, l’attesa è finita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Insomma, una bruttissima notizia che senz’altro non ha fatto piacere ai fan, ma sembrerebbe che la scelta della produzione ormai sia stata presa da tempo.