Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, lo sfogo sui social: “Fai qualcosa!”

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, lo sfogo della donna sui social: “Tredici anni insieme…fai qualcosa!”.

stefania orlando simone gianlorenzi
stefania orlando simone gianlorenzi (Getty images)

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, lo sfogo sui social della donna fa pensare: da quanto stanno insieme? Ecco che cos’è accaduto.

La coppia è diventata nota al grande pubblico soprattutto grazie all’esperienza al Gf vip della showgirl che ha portato all’attenzione la sua relazione con il musicista. L’uomo ha saputo riportare la serenità nella vita di Stefania che, anni fa, è stata sposata con Andrea Roncato.

Va tutto bene nella vita della coppia? Durante il reality di Canale 5 i due sono sembrati più innamorati che mai, ci sono dei problemi? Lo sfogo della Orlando tra le storie Instagram fa pensare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando gela sul Ddl Zan, la reazione di Giulia Salemi

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, lo sfogo: “Tredici anni insieme…fai qualcosa!”

stefania orlando simone gianlorenzi
stefania orlando simone gianlorenzi (Getty Images)

Cosa succede tra la showgirl e il musicista? I due si cono incontrati grazie alla musica, Simone, infatti, è un bravissimo chitarrista e ha suonato anche nella band della donna, “Gli Orlando Furiosi”.

Prima di oggi non era così nota la carriera musicale di Stefania che ha lavorato come cantante. Proprio pochi gioni fa è uscito il suo singolo Babilonia, con tanto di videoclip in cui è più bella e sensuale che mai. La canzone potrebbe rivelarsi uno dei tormentoni della prossima estate e ha fatto già il pieno di visualizzazioni sul web.

Sul profilo della Orlando, intanto, sono apparse delle storie in cui lei si lamenta con il compagno perché nessun sito o pagina web parla della loro relazione: Tredici anni insieme, mai un tradimento, una crisi un cornino – chiosa la donna – no che non sono contenta, così di noi non parla nessuno, fai qualcosa!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando, un tuffo nel passato: ve la ricordate così? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Ovviamente si tratta di una storia scherzosa tra Stefania e Simone che non hanno problemi a prendersi un po’ in giro proprio perchè la loro relazione procede a gonfie vele. In passato l’ex gieffina è stata sposata con Andrea Roncato, un matrimonio durato poco, solo due anni e del quale proprio recentemente si è tornati a parlare. Come si sono lasciati i due e perchè? Proprio sulle motivazioni della rottura è nata una discussione accesa in tv.

Impostazioni privacy