Damiano dei Maneskin non trova pace, il web ne combina ancora una

Damiano dei Maneskin ancora al centro dell’attenzione, il web non sembra volergli dare pace: ecco il motivo.

 

Damiano dei Maneskin
foto Instagram

E’ stato il trionfatore insieme al gruppo dei Maneskin del Festival di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest, riportando l’Italia sul tetto del mondo.

Ma nelle ultime settimane, il giovane cantante sta facendo notizia per qualcosa di davvero bizzarro che sui social si insegue da diverso tempo e che sembra essere diventato un vero sport.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi regalo qualche piccolo indizio, riguarda il cantante ma non dal punto di vista professionale: avete capito di cosa parlo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin continua il periodo d’oro, un riconoscimento anche in Inghilterra

Damiano dei Maneskin e “quella incredibile somiglianza…”

Damiano dei Maneskin e quella incredibile somiglianza sono queste le parole che nell’ultimo periodo vengono spesso accostate al giovane cantante.

Questa volta per alcuni utenti di Twitter si tratta della Signora del Dado Star, ovvero il disegno che si trova sulle scatoline che si comprano al supermercato.

Insomma davvero qualcosa di esilarante per il giovane che grazie alle sue esibizioni e la sua passione ha conquistato tutto il pubblico italiano e non solo specialmente quello femminile.

Detto questo, il gruppo continua ad ottenere un grande successo adesso che ha toccato l’apice e il tetto dell’Italia raggiungendo uno degli obbiettivi che l’Italia non vedeva da tantissimi anni, nonostante qualcuno negli ani scorsi ci sia andato anche molto vicino.

Insomma sembra proprio che la storia della somiglianza sia diventata un vero e proprio tormentone, ormai si fa a gara per chi trova quella più esilarante e sembra che gli utenti, in questo caso di Twitter sembrano aver gradito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin clamoroso addio, le loro strade si stanno per dividere: il motivo

Proprio lui è finito al centro dell’attenzione anche delle parole di Emma Marrone che ha ammesso di aver trovato un pò di sessismo anche riguardando indietro alle considerazioni su come fosse vestita lei quando partecipò all’Eurovision Song Contest, parole che sono state anche molto criticate dall’opinione pubblica pur non essendo state dette contro il giovane.

Impostazioni privacy