New Amsterdam terza stagione: si ricomincia ad un anno dalla pandemia

New Amsterdam torna in onda questa sera con la stagione numero tre su Canale Cinque: ecco qualche anticipazione.

New Amsterdam
screenshoot tv

Questa sera New Amsterdam torna prima serata di Canale Cinque torna in onda una serie molto amata anche dai telespettatori italiani con la sua terza stagione.

Si tratta del medical drama che ha per protagonista il medico Max Goodwin per cui presta il volto l’attore Ryan Eggold. La terza stagione è composta da quattordici puntate e ogni settimana andranno in onda tre episodi.

Prima di guardare tutto in prima serata scopriamo qualche anticipazioni, tanto per cominciare il tutto riprendere ad un anno dallo scoppio della pandemia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> The Crown, chi è l’attrice che interpreta Lady D

New Amsterdam: dopo il Covid i dottori cercano di essere ottimisti

New Amsterdam torna in onda questa sera su Canale Cinque con la prima puntata della terza stagione in prima serata.

Tanto per cominciare il tutto inizia ad un anno di distanza dall’inizio della pandemia, i dottori in ospedale cercano di conservare l’ottimismo ma più la situazione va avanti più emergono le disuguaglianza nel sistema sanitario.

Intanto il dottor Reynolds cerca di trovare il suo spazio in ospedale e nel frattempo Max va dai suoceri per prendere la figlia Luna, peccato che lei a stento lo riconosce.

Nel secondo episodio in onda stasera vedremo invece Max fare il possibili per trovare del sangue visto che l’ospedale è a corto, organizza un modo per coinvolgere i donatori ma non mette in conto che dopo un anno di pandemia tutti sono poco in vena di gesti di solidarietà.

Agnes fa pressione su Max affinchè trovi qualcuno per l’incarico di sostituto primario visto che per lei il ruolo è troppo gravoso, nel frattempo Iggy non vuole fare i conti con il suo problema con il cibo finchè non fa un incontro speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisa di Rivombrosa torna in tv, l’annuncio che tutti stavamo aspettando

Infine nel terzo episodio, assisteremo a Max sempre più demoralizzato, il dottore si accorge di non aver mai affrontato un problema cosi grave in ospedale, ovvero il razzismo sistemico. Nel frattempo Helen propone alla nipote di trasferirsi da lei dopo la morte del fratello.

Impostazioni privacy