Elisa di Rivombrosa torna in tv: i fan aspettavano questo giorno da tanti anni

Elisa di Rivombrosa torna in tv? Le avventure che hanno fatto sognare milioni di telespettatori di nuovo in onda.

elisa di rivombrosa
Elisa di Rivombrosa (Mediaset Play)

Elisa di Rivombrosa tornerà presto in onda: la fiction che ha segnato il debutto e il successo di Vittoria Puccini di nuovo in tv, ecco quando accadrà.

La serie è stata trasmessa per la prima volta il 17 dicembre del 2003 e, dopo un esordio tiepido su Canale 5, con il 24% di share, la sua fama è cresciuta sempre di più, fino a toccare circa il 41% dello share serale.

La fiction si è dimostrata uno dei grandi successi degli anni 2000 ed ha segnato l’ascesa della sua protagonista, e anche di Alessandro Preziosi: entrambi hanno guadagnato, infatti, una grande notorietà grazie alla serie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vittoria Puccini e l’incidente sul set: poteva costarle caro

Elisa di Rivombrosa tornerà presto in tv, ecco quando

Sono molti i fan della fiction che aspettano il suo grande ritorno in onda, ebbene Canale 5 ha deciso di accontentarli: da domani, 5 giugno, verrà riproposta la seconda stagione. L’appuntamento sarà tutti i sabati alle 14,10.

Si tratta, ovviamente, di repliche dato che ormai la storia si è compiuta del tutto: Elisa di Rivombrosa ha visto due stagioni con la protagonista originale, Vittoria Puccini, e una terza che segue le vicende di sua figlia Agnese.

Sarà proprio il sequel ad andare in onda quest’estate, ma se qualcuno avesse perso la prima stagione o avesse voglia di recuperarla può trovare tutte le puntate di Elisa di Rivombrosa su Mediaset play, in streaming.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, come mai si sono lasciati?

La seconda stagione, all’epoca della messa in onda, creò qualche scompiglio a causa della morte, nei primi episodi, di Fabrizio Ristori, alias Alessandro Preziosi. La scomparsa di uno dei protagonisti della storia appassionante ha deluso molti telespettatori, causando un brusco calo di ascolti. Tuttavia i fan si sono consolati con la realtà, visto che i due attori protagonisti sono stati realmente insieme e hanno avuto anche una bambina, Elena.

Impostazioni privacy