Flavio Montrucchio svela il segreto del suo successo: “Un amore lungo 17 anni”

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini rivelano il segreto del loro amore: ecco perché dopo Primo Appuntamento ci crede sempre di più.

Flavio Montrucchio, un legame speciale: "Mi ha insegnato tanto"
Flavio Montrucchio, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini rivelano il segreto del loro amore longevo; il conduttore di Primo Appuntamento, grazie a lei, ci crede ancora.

L’ex gieffino sta riscuotendo un gran successo grazie alla conduzione del dating show di Discovery, in onda in chiaro sul canale Realtime. Proprio stasera, 8 giugno, andrà in onda lo spin-off nato proprio dal programma: Primo appuntamento Crociera.

Il nuovo format prevede che le aspiranti coppie si godano una cena insieme sulla nave ma non finisce qui: l’appuntamento si arricchisce di un dopocena romantico al chiaro di luna e un incontro a bordo piscina o in una suite. Non solo, perché l’incontro sarà anche “disturbato” da altri single che cercheranno di intromettersi nella serata e diventare, così, la scelta finale di uno dei partecipanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio e le parole indimenticabili per Alessia Mancini

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, com’è stato il loro “primo appuntamento”?

Il conduttore e la moglie si sono incontrati per caso ma, dal primo momento che si sono guardati, è scattato qualcosa tra loro che li ha portati a non lasciarsi mai. Flavio, intervistato da Gente, ha ricordato il loro primo appuntamento raccontando che di aver adottato un comportamento formale ma anche galante: “Da ufficiale-gentiluomo – ha rivelato – l’amore esiste e noi ne siamo la prova“.

Primo Appuntamento parla proprio di quel sentimento che potrebbe nascere dopo un solo incontro, quel “colpo di fulmine” che ha sigillato l’amore tra Alessia e Flavio che ormai stanno insieme da ben 17 anni. Dal loro matrimonio sono nati Mya, nel 2008, e Orlando, nel 2015.

Montrucchio e la Macini hanno formato una famiglia molto solida e sono i primi ad ammetterlo. La coppie è riuscita anche a lavorare insieme senza alcun problema: proprio l’anno scorso hanno condotto, sempre su Realtime, Junior Bakery Off Italia e la loro collaborazione è stata assolutamente naturale per loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio, arrivano critiche dai colleghi: come sta andando Primo Appuntamento?

La coppia ha rivelato di avere un ottimo feeling e che il segreto della longevità del loro amore è, senza dubbio, il rispetto dei reciproci spazi che non manca mai. Stasera Flavio sarà in onda con un nuovo appuntamento imperdibile con Primo Appuntamento Crociera, su Realtime alle 21,30.

Impostazioni privacy