Isola Dei Famosi 2022, due addii importanti: Mediaset non li vuole più

Due addii davvero molto importanti all’Isola Dei Famosi 2022? Mediaset avrebbe deciso loro di non rinnovare il contratto. Fan preoccupati.

isola dei famosi 2021 studio

L’Isola Dei Famosi 2021 sta per finire con l’ultima puntata che incoronerà il vincitore di quest’edizione, la prima dopo qualche anno di stop causato da pandemia e numerosi problemi legati alla mancanza di idee per il programma, che è tornato dopo 3 anni di stop.

Mediaset però starebbe già pianificando l’edizione dell’anno prossimo: nonostante gli ascolti tv a poco a poco abbiano continuato inesorabilmente a scendere,  infatti, l’azienda ha comunque deciso di rinnovare il programma per una nuova stagione.

Ci saranno tuttavia degli importanti cambiamenti sia per quanto riguarda la scelta del cast sia per quanto concerne gli opinionisti. L’unico punto fermo, però, sarà soltanto lei. Stiamo infatti parlando di Ilary Blasi che sarà confermata, salvo clamorosi colpi di scena, al timone del reality show più estremo della tv. 

Ecco, però, chi invece dirà addio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi si sbliancia: “Ecco chi potrebbe vincere”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi 2022, Mediaset cambia tutto: grandi novità in arrivo

L’Isola Dei Famosi 2022 innanzitutto dovrebbe cambiare casa di produzione: dopo tantissimi anni, infatti, Mediaset dovrebbe sganciarsi da Banijay per virare verso un’altra scelta che al  momento è ancora tutta da capire.

Il secondo problema che dovrebbe essere risolto è quello legato alla scelta del cast che quest’anno è stato soggetto a numerose critiche. 

In pochissimi infatti erano considerati davvero “famosi” secondo il grande pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, traguardo inaspettato dopo Amici: grande successo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Il terzo ed ultimo problema sarà quello legato agli opinionisti: se infatti Iva Zanicchi ci dovrebbe essere anche l’anno prossimo, discorso diverso dovrebbe essere per Elettra Lamborghini, spesso quest’anno considerata fuori luogo nei suoi interventi dal vasto mondo dei social (ha già dichiarato inoltre che vorrebbe dedicarsi totalmente al mondo della musica) e Tommaso Zorzi, che non sembra avere convinto a pieno nei suoi interventi.

Il fatto che la sua striscia quotidiana, Il Punto Z, sia stata cancellata dai palinsesti Mediaset a causa dei bassi ascolti avrebbe fatto riflettere l’azienda a riguardo.

Impostazioni privacy