Flora Canto, un grande successo per la donna: “Oggi festeggio”

Oggi è un giorno molto speciale per Flora Canto, che a quanto pare può davvero festeggiare un grandissimo successo ottenuto e tanto desiderato.

Flora Canto
Flora Canto (Instagram)

Un bellissimo momento di felicità per Flora Canto, che si gode un successo davvero grandissimo. La Canto è ormai da diversi anni la compagna dell’attore e comico Enrico Brignano. Insieme i due appaiono molto complici e uniti, decidendo anche di costruire insieme una famiglia.

Con il suo compagno condivide moltissimo, e soprattutto la voglia di sorridere alla vita e una grande ironia, che la contraddistingue e la fa amare anche moltissimo al pubblico.

Sono tanti infatti i fan che la seguono sempre sui social dove condividere vari momenti e gioie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, sapete come ha corteggiato Flora Canto? Incredibile

Flora Canto, è tempo di festeggiare

Attimi di grande felicità per Flora Canto che, come ha spiegato sul suo ultimo post su Instagram, può abbandonarsi ai festeggiamenti.

È sicuramente un periodo molto intenso per la donna, che aspetta il suo secondo bambino in coppia con il compagno Enrico Brignano.

Pare anche che la coppia dopo la loro primogenita Martina avrà un figlio maschio, che dovrebbe prendere il nome di Niccolò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>  Flora Canto, momento di sconforto: il pensiero condiviso con i fan

Mentre vive questa bellissima e incredibile emozione, godendosi i momenti della gravidanza, la donna festeggia anche un esordio davvero ben riuscito della sua trasmissione Fatto da mamma, in onda il sabato su Rai2.

Si tratta di una trasmissione a carattere culinario, in cui mamme del mondo dello spettacolo si cimentano con i loro piatti preferiti che preparano per i loro figli.

Come ha dichiarato in una intervista a Tv sorrisi e canzoni, ha imparato davvero molto da questa esperienza, soprattutto tecniche da sperimentare in cucina.

La donna è anche reduce di un altro grande successo avuto con la trasmissione Un’ora sola vi vorrei, in cui è stata presente in coppia proprio con il compagno Brignano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Per la Canto è stato un momento anche molto speciale poiché si è trattata della prima esperienza televisiva mentre si trovava in dolce attesa.

Un periodo dunque sicuramente molto importante questo per la dona, che si gode tutta la felicità di questo mondo e festeggia il suo ultimo successo in tv.

Flora ha voluto ovviamente ringraziare il suo pubblico per tutto l’affetto che le ha dimostrato, e non ha potuto davvero contenere la grandissima felicità che prova.

Impostazioni privacy