Ginevra Lamborghini, il pensiero va a lei: impossibile dimenticare

Ginevra Lamborghini, sorella della più nota cantante Elettra Lamborghini, ha voluto fare una dedica ad una persona molto speciale per lei.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Instagram)

Ginevra Lamborghini ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social una dedica per una persona a lei molto importante.

Ginevra, come molti sapranno è una delle sorelle della cantante Elettra Lamborghini, con cui pare che i rapporti siano tesi ormai da tanto tempo.

Elettra ultimamente l’abbiamo vista anche presente in tv in qualità di opinionista della trasmissione televisiva Isola dei Famosi, a intraprendere questo ruolo insieme i suoi colleghi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Una veste inedita dunque per la giovane, che però si è saputa fare apprezzare dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini non si pente: “A posto con la mia coscienza”

Ginevra Lamborghini, il pensiero va a lei

Nelle scorse ore Ginevra Lamborghini ha voluto pubblicare una Instagram Stories con una dedica per una persona per lei molto speciale.

Si tratta infatti della madre della ragazza, Luisa Peterlongo, che a quanto pare ha compiuto gli anni e a cui ha voluto fare gli auguri.

Bellissima l’immagine che ha condiviso con il suo pubblico di fan, in cui si vedono le due in uno scatto molto tenero, quando Ginevra era soltanto una bambina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini, furto d’identità: la denuncia social

Si parla ormai già da diverso tempo del rapporto che vi è tra lei e la sorella Elettra. Si sa infatti che le due non vanno particolarmente d’accordo e che il loro rapporto sia attualmente in crisi e addirittura interrotto.

Una frattura che è apparsa davvero insanabile, e che ha messo in mostra recentemente anche Elettra nel suo account di Instagram quando durante i festeggiamenti del suo compleanno mancava la propria sorella.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Instagram)

I motivi per questa freddezza tra di loro non sono mai stati rivelati, ma recentemente è sembrato esserci una sorta di apertura da parte di Ginevra nei confronti della sorella.

La ragazza infatti rispondendo ad alcune domande fatte dai suoi fan, ha rivelato che tra i desideri da voler realizzare c’è quello di poter recuperare un giorno un rapporto che è andato perduto ormai da troppo tempo con una persona.

La ragazza non ha specificato che in realtà che si stava riferendo proprio alla propria sorella Elettra, ma è stato inevitabile fare questo collegamento.

E chi lo sa dunque sei in effetti le due riusciranno a riappacificarsi e ritrovare una stabilità che le porti ad essere finalmente unite, o se le cose invece sono destinate a rimanere nel tempo così come lo sono al momento.

Impostazioni privacy