Emanuel Caserio, nuovo “amore” per lui? L’indizio fa sognare

Sta per arrivare un nuovo amore per Emanuel Caserio? L’indizio dell’attore de Il Paradiso Delle Signore lascia senza parole e fa sognare.

emanuel caserio

Nuovo amore in arrivo per Salvatore Amato de Il Paradiso Delle Signore? Il personaggio interpretato da Emanuel Caserio purtroppo negli ultimi tempi ha ricevuto una bruttissima batosta durante la serie tv.

Il suo grandissimo amore che durava da ormai parecchio tempo con Gabriella, infatti, è drammaticamente naufragato ed ora entrambi i personaggi, chiaramente all’interno della serie tv, hanno preso strade diverse.

Il noto attore, che sempre più spesso ormai vediamo ad Oggi è un altro giorno come uno degli opinionisti ed ospiti di punta, troverà mai un nuovo amore?

In molti se lo chiedono: ecco che cosa sappiamo, con l’indizio che arriva direttamente da alcune storie del bravissimo attore che ha deciso di pubblicare su Instagram in una delle classiche serie di domande e risposte per entrare e rimanere sempre più in contatto con i suoi amatissimi fan e follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena anticipa la sesta stagione: “Siete pronti?”

Il Paradiso Delle Signore, nuovo amore per Emanuel Caserio? L’indizio

Nuovo amore nella vita del personaggio di Salvatore Amato a Il Paradiso Delle Signore? Un vero e proprio dramma per i fan della famosissima serie tv e fiction che va in onda ormai da qualche anno su Rai Uno.

L’indizio però arriva da Instagram dove, a precisa domanda, l’attore ha incrociato le dita e lasciato intendere che la speranza che possa trovare un’altra persona nella vita del suo personaggio c’è, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ultima puntata: la sorprendente decisione di Gabriella

caserio il paradiso

Insomma, un indizio che potrebbe anche lasciare intendere il fatto che nella mente dei registi e degli sceneggiatori c’è un altro incontro speciale per lui che dopo aver detto addio a Gabriella è alla ricerca di un altro grande amore da vivere, quello vero chiaramente.

Non resta altro da fare che attendere la nuova stagione di questa fiction che puntata dopo puntata attira a sé un pubblico sempre maggiore.

Impostazioni privacy