Addio Michele Merlo: l’ultimo saluto del suo “rivale” storico

Mike Bird è morto: Michele Merlo non ce l’ha fatta. Il dramma dell’ex cantante di Amici è enorme: l’ultimo saluto dal suo “rivale”.

michele merlo

Si erano conosciuti durante Amici 16. All’inizio il loro rapporto non è stato dei migliori: due caratteri difficili, forti…per poi scoprire di essere così simili e con una grandissima passione per la musica, la loro musa ispiratrice comune. 

La morte di Michele Merlo ha lasciato e lascerà per sempre un vuoto immenso nel cuore di Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, che purtroppo ha come tutti lottato e sperato con lui e per lui fino alla fine.

La tragica morte di Mike Bird, a causa di una leucemia fulminante che gli ha causato una tremenda emorragia cerebrale, lo ha lasciato senza parole, in lutto e nel dolore più profondo.

Da “rivali” ad Amici 16 a grandi amici al di fuori del programma. Il loro legame era davvero molto forte. Ecco l’ultimo saluto del cantante milanese al suo grande amico e collega.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, è morto: il dramma ha colpito Amici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Mike Bird morto: il saluto commosso di Riki

La morte di Michele Merlo ha lasciato un vuoto immenso nella vita di tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma anche dei suo amici più cari. Uno di questi è Riki, che ha avuto modo con un breve messaggio, nella più totale disperazione.

Fermo in macchina, in doppia fila, le lacrime scendono a catinelle e non si possono né tanto meno si riescono a fermare. Un dramma tremendo. Ecco il suo breve quanto commovente messaggio che lascia tutti senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo è fidanzato? Aveva trovato l’amore ad Amici 16

riki michele merlo

Quel “Ciao amico mio” finale riporta alla memoria quell’anno davvero pazzesco che i due hanno vissuto insieme a tanti altri cantanti e ballerini nel programma, in casetta e durante la scuola di Amici 16.

Una morte drammatica, ingiusta a soli 28 anni per qualcosa di totalmente inaspettato. Le lacrime di Riki sono tutte quelle dei suoi fan e follower che lo hanno seguito da sempre. 

Impostazioni privacy