Addio a Michele Merlo: le parole di papà Domenico

Il mondo della musica e dello spettacolo piange Michele Merlo, improvvisamente scomparso. L’addio di amici e colleghi 

Michele Merlo
Fonte foto: Instagram

Il mondo della musica è ancora scosso. Si piange l’improvvisa scomparsa di Michele Merlo, in arte noto come Mike Bird, il cantante che aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo che era stato colpito da un’emorragia cerebrale in seguito a quella che si è rivelata essere una leucemia fulminante.

Amici e colleghi sono rimasti senza parole e con un dolore indescrivibile. Molti di loro hanno mandato l’ultimo saluto sui social network. Tanti cantanti, ma anche ex compagni tra i banchi di Amici. Tutti si stringono al dolore della famiglia.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, è morto: il dramma ha colpito Amici

Addio a Michele Merlo, l’ultimo saluto di Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è uno degli insegnanti più famosi di Amici. Inutile sottolineare quanto questa notizia lo abbia colpito, essendo stato Michele uno dei grandi protagonisti del talent di Maria De Filippi.

Il conduttore radiofonico si è limitato a mettere una foto del cantante, senza didascalia, in sua memoria. Il dolore è troppo grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

L’addio di Emma Marrone: “Ieri sera ho cantato forte per te”

Emma Marrone è con il cuore a pezzi. Ieri sera ha cantato forte per lui. Ora è senza parole. Gli manda un bacio sulla fronte e sugli angoli della bocca sempre screpolati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Il saluto di Elisa D’Ospina: “Non ce l’ha fatta”

Cuore infranto anche per Elisa D’Ospina. Anche lei ha pubblicato una foto riportando la triste notizia. Fan e follower hanno espresso tutto il loro dolore e il loro sgomento nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

Samanta Togni non ci crede: “Sono senza parole”

Sembra davvero impossibile crederci. Anche per Samanta Togni è così. Su Instagram la conduttrice si è detta senza parole. Stenta anche lei ad immaginare che sia davvero successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Ermal Meta su Twitter commenta la tragica scomparsa: “È un’ingiustizia”

Un altro grande della musica si è espresso sui social network. Questa volta su Twitter. Si tratta di Ermal Meta che si è detto davvero dispiaciuto. Per lui è una grande ingiustizia andarsene così a 28 anni.

Il pensiero di Giulia Salemi: “La vita è ingiusta”

Anche Giulia Salemi è rimasta colpita da questa triste notizia. La showgirl dedica una preghiera è un pensiero a Michele, ricordando che alle volte la vita è davvero ingiusta.

La richiesta di Domenico Merlo, papà di Michele

In una fanpage di Michele su Facebook, il papà Domenico Merlo ha fatto una richiesta ai tanti fan del compianto cantante: questa sera bisogna guardare tutti il cielo e troveremo una stella. Quella più luminosa sarà proprio Michele. Il papà ha ricordato quanto l’artista volesse bene ai suoi fan.

Le belle parole di Oliviero Bifulco, suo compagno di stanza ad Amici

Con un magnifico post su Instagram, Bifulco ha ricordato Michele e i primi tempi ad Amici quando i due hanno legato subito e condividevano la stanza insieme. Il suo abbraccio va in primis ai genitori Katia e Domenico, che stanno vivendo un momento di dolore davvero indescrivibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oliviero Bifulco (@olivierobifulco)

Impostazioni privacy