Home Serie TV Il Paradiso delle Signore, ultima puntata: la sorprendente decisione di Gabriella

Il Paradiso delle Signore, ultima puntata: la sorprendente decisione di Gabriella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29
CONDIVIDI

Venerdì 28 maggio va in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore. Ecco le anticipazioni per il finale di stagione della soap

Il Paradiso delle Signore
Fonte foto: Instagram

Quest’oggi, venerdì 28 maggio 2021, andrà in onda l’ultima puntata della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, l’amata soap opera in onda su Rai Uno. C’è tanta curiosità per sapere come si concluderanno le vicende che da tempo hanno appassionato il pubblico.

Sono ancora tante le questioni irrisolte. In particolare, quale sarà la decisione di Gabriella? Questo e molto altro ancora. Scopriamo insieme le anticipazioni per l’ultima puntata della soap.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, retroscena su Il Paradiso Delle Signore: fan al settimo cielo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni ultima puntata venerdì 28 maggio

Scopriamo insieme che cosa potrebbe succedere nell’ultima puntata della quinta stagione che andrà in onda oggi pomeriggio. Naturalmente non mancheranno moltissime sorprese. Gabriella prende la sua decisione.

Una scelta importante sul suo futuro, ma anche per il suo matrimonio. Intanto il Bergamini ha sostanzialmente obbligato la partner a trasferirsi nella capitale francese, rivolgendosi anche a Defois. Certo è che la stilista tiene particolarmente al suo lavoro.

Marta dà il suo addio a Milano e dopo questa decisione, Gabriella si convince a proseguire la sua carriera in Italia: cosa ne sarà del matrimonio con Cosimo? Ovvio che alcuni interrogativi saranno rimandati alla sesta stagione che ormai pare praticamente certo che si farà.

Per tutti i fan che negli ultimi tempi si sono domandati se la soap continuasse, la risposta è arrivata proprio dai protagonisti come Emanuel Caserio che su Instagram ha pubblicato una foto con i nuovi copioni, scrivendo una didascalia in cui promette di ripartire più carico di prima.

Insomma, una stupenda notizia per i tantissimi telespettatori ormai affezionati che di certo non vorrebbero mai che la trasmissione finisse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, svelato il suo più grande segreto

Il Paradiso delle Signore, ecco dove e quando guardare le repliche delle puntate

Per chi non riuscisse a guardare le puntate che vanno in onda a partire dalle ore 15.55, niente paura! Le repliche degli episodi vengono caricati, poche ore dopo la messa in onda, sulla piattaforma online RaiPlay in streaming.