Michele Merlo dopo Amici: “E’ importante andare preparati”

Michele Merlo dopo Amici torna al centro dell’attenzione anche per le sue parole di qualche tempo fa.

Michele Merlo
foto Instagram

E’ stato uno dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi qualche anno fa, si è presentato nella categoria cantanti riscuotendo anche un discreto successo.

Quello che però nessuno ha potuto fare a meno di notare è la sua non riuscita a sfondare nel mondo della musica italiana, nonostante il grande successo delle prime serate del talent.

“Il talent? Non è una strada autentica” sono queste alcune delle parole che il giovane aveva detto in una sua passata intervista con Tommaso Zorzi, ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elena D’Amario, perchè è finita la relazione e l’amore con Enrico Nigiotti?

Michele Merlo dopo Amici: “crisi depressive post talent”

Michele Merlo è al momento al centro dell’attenzione per la battaglia che sta combattendo a causa della malattia, ma tutti quanti si ricordano di lui ad Amici di Maria De Filippi.

Ha partecipato alcuni anni fa nella sezione canto, in una delle edizioni molto discusse anche per la partecipazione di Morgan come giudice di una delle due squadre.

Quello che forse non tutti sanno è che proprio il giovane tempo fa ha rilasciato una lunga intervista parlando di quello che succede una volta che i riflettori si spengono, in una lunga intervista con Tommaso Zorzi.

Ci sta la convinzione da parte del pubblico che il talent è una strada autentica ma in realtà non  è cosi e questo causa della crisi depressive post talent, è importante quindi andare preparati” ha ammesso il giovane in modo molto sincero.

E ancora: “Ho rifiutato tutti i contratti in store del caso, non mi sentivo pronto ad essere sballottato in giro per l’Italia per poi essere dimenticato” ha infine concluso senza peli sulla lingua, davanti ad un Tommaso Zorzi che non può fare a meno di concordare con lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michele Merlo fidanzato, ad Amici 16 aveva trovato l’amore

Insomma sembra proprio che la partecipazione al talent di Canale Cinque non sia sempre rose e fiori, almeno non per tutti. Noi restiamo in attesa di capire quale sono le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy